Home » Luca Salatino e Soraia, il motivo della rottura: è una questione di ‘corna’ | Segnalazione scottante

Luca Salatino e Soraia, il motivo della rottura: è una questione di ‘corna’ | Segnalazione scottante

Tra Luca e Soraya è finita?
Luca e Soraya Solospettacolo

Uomini e Donne, Luca Salatino e la sua Soraya si sono detti veramente addio? Arriva la forte indiscrezione. Il motivo della loro rottura.

Si sono conosciuti all’interno del più famoso, amato e nel contempo chiacchierato dating show della TV italiana. Stiamo chiaramente parlando di Uomini e Donne che ci fa compagnia da moltissimi anni nel primo pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì. Luca, dopo aver svolto il ruolo di corteggiatore non scelto dalla tronista Roberta Ilaria Giusti, è salito a sua volta sul trono.

Qui ha stretto una forte amicizia con il collega Matteo Ranieri e trovato il grande amore nella corteggiatrice Soraya Ceruti. Dopo la famosa e assai romantica cadute di petali di rosa, i due sono usciti dalla trasmissione per vivere alla luce del sole la loro relazione. Hanno vissuto un’estate molto intensa da pendolari, dal momento che lui è sempre vissuto nella Capitale, mentre lei a Como.

Alla fine lui aveva deciso di trasferirsi nella città della sua dolce età, di prendere casa e di iniziare a convivere. Tra l’altro, lo chef romano è uscito dalla Casa più spiata d’Italia, esperienza quella del GF Vip 7, iniziata a pochi mesi dalla sua uscita da Uomini e Donne, con larghissimo anticipo e per sua decisione, proprio perché sentiva troppo forte la mancanza della sua Soraya.

Il loro attuale rapporto

I due sono anche stati ospiti nel salotto di Verissimo e con le loro parole e i loro sguardi innamorati, hanno emozionato anche Silvia Toffanin. Sono parsi sempre più uniti e complici e c’è anche chi ha iniziato a sussurrare che non potessero essere troppo lontani neppure i fiori d’arancio.

Purtroppo da qualche mese a questa parte una nube scura ha iniziato a farsi strada sul loro amore. I due giovani non sono più apparsi insieme sui loro rispettivi profili Social e ciò ha iniziato a preoccupare  moltissimo i loro estimatori. Che cosa era successo? Avevano forse litigato? Il loro amore era già forse giunto tristemente al temuto capolinea? A quanto pare potrebbe essere proprio così. La prova schiacciante.

Tra Luca e Soraya è finita?
Luca e Soraya e la storia della Marzano Solospettacolo

Indiscrezioni che non mentono

Ora è arrivata una fortissima testimonianza che la sempre accorta Deianira Marzano ci ha mostrato in una Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Un utente che abita a Como e a due passi dalla casa della corteggiatrice, l’ha fotografata mentre saliva su una macchina scura molto elegante e ha fatto sapere che alla guida c’era un affascinante uomo.

Esso sarebbe da molti mesi il nuovo amore di Soraya. Altri utenti avrebbero sostenuto che a Como sanno tutti della loro liason, della quale la ragazza avrebbe parlato pure con una sua cara amica. Resta comunque il fatto che al momento i diretti interessati non abbiano voluto dire nulla a riguardo, né per confermare il loro addio, né per smentirlo.