Home » Martina Colombari, non poteva più tenerselo dentro: “Ho fatto il test del DNA e ho scoperto che…”

Martina Colombari, non poteva più tenerselo dentro: “Ho fatto il test del DNA e ho scoperto che…”

Il segreto di Martina Colombari
Martina Colombari Solospettacolo

Martina Colombari è un’artista molto amata dagli italiani di ogni età. Attrice di successo, ha fatto di recente una particolare scoperta. I fan sono basiti.

Ha vinto il concorso di bellezza per antonomasia, ovvero Miss Italia, che era poco più che una ragazzina a solo 16 anni e da allora la sua ascesa non si è più fermata. Ha dimostrato non solo di essere bellissima e possedere una fisicità notevole, ma anche di avere grandi capacità comunicative e tutte le carte in regola per farcela nel vasto mondo dello Spettacolo.

Ha studiato recitazione ed è diventata un’affermata attrice non solo per il Piccolo Schermo, ma anche per l’affascinante universo teatrale, dove è particolarmente attiva pure in questo periodo. Ora è, assieme al suo meraviglioso figlio, è una concorrente della nuova edizione di Pechino Express. Martina non è tuttavia solo una donna vincente sul lato professionale, ma anche in quello più prettamente privato e sentimentale.

Da tantissimi anni fa infatti coppia fissa con l’ex calciatore Billy Costacurta, con il quale ha messo al mondo Achille, oggi diciottenne. Riguardo al suo matrimonio, avvenuto nel 2004, la Colombari ha rivelato che c’è stata una vera e propria rivoluzione nel corso del tempo con il suo affascinante marito. Lo ha svelato in un’intervista fiume per il settimanale Oggi, che le ha anche donato una meravigliosa copertina.

I segreti di un matrimonio felice

Ha inoltre ammesso che dopo una decina di anni di matrimonio si siano allontanati e che entrambi abbiano avuto un’altra storia. L’ha definita poco più che un capriccio e alla fine lei e il marito si sono ritrovati. Il loro amore ora come ora è più forte che mai . Il loro segreto per mantenerlo vivo ? Quello di possedere i propri spazi e donare libertà all’altro.

La Colombari ha  poi raccontato che possono anche talvolta partire per qualche giorno di mero relax o per andare fuori a cena in compagnia dei propri amici, anche senza che l’altro sia presente. Hanno anche trovato un loro equilibrio in senso più totale, che li rende molto felici. Tuttavia ora i fan dell’attrice sono rimasti sconvolti da una sua nuova rivelazione.

Il segreto di Martina Colombari
Martina Colombari Solospettacolo

La rivelazione che sconvolge

La Colombari ha rivelato di aver effettuato il test del DNA, quello epigenetico e del microbiota intestinale. Ed è grazie a ciò che ha capito che cosa le mancava a livello fisico, quindi che cosa non produceva e pertanto con che cosa doveva integrare per il suo benessere sia fisico che psicologico.

Ciò ha rappresentato una svolta per lei che non ha alcuna paura di invecchiare, né della menopausa. Si allena ogni giorno e cerca di trovare anche del tempo tutto per sé. Del resto, come Martina ha candidamente confessato sempre ad Oggi, lei ha capito che il suo tempo non è infinito e pertanto non deve spenderlo con chiunque. Inoltre deve cercare di fare quello che davvero le piace.