Home » Cristiano Malgioglio, non riesce più a reggere: purtroppo è tutto finito | I fan non se l’aspettavano a questo punto

Cristiano Malgioglio, non riesce più a reggere: purtroppo è tutto finito | I fan non se l’aspettavano a questo punto

malgioglio-va-in-pensione-Solospettacolo.it
Cristiano Malgioglio – Solospettacolo.it

Uno dei volti più amati della televisione italiana potrebbe lasciare presto il piccolo schermo. Nel corso di un’intervista Cristiano Malgioglio ha confessato questo…

Cristiano Malgioglio dopo il grande successo riscontrato nella trasmissione Tale e Quale di Rai 1 presentata da Carlo Conti, è stato scelto da Maria De Filippi tra i tre giudici che commentano le esibizioni nel talent Mediaset Amici.

Infatti, l’apporto del cantante alla trasmissione è notevole e ha rinfrescato un po’ l’atmosfera all’interno degli studi del programma.

Di recente, il cantante è stato in collegamento insieme agli altri giudici Michele Bravi e Giuseppe Giofrè con il programma Verissimo condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

Proprio nel corso di questo collegamento, Malgioglio ha fatto una rivelazione a tutti quanti che ha fatto tremare gli spettatori. Infatti, sembra sia intenzionato a lasciare la televisione dopo la fine del serale di Amici. Ecco l’annuncio fatto dal cantante…

L’annuncio fatto da Cristiano Malgioglio

Nel corso della puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha aperto un collegamento con gli studi di Amici e ha parlato con Cristiano Malgioglio che sta avendo molto seguito nel serale. È proprio in virtù di questo successo che i fan si sono allarmati dopo l’annuncio fatto dal cantante. Infatti, lui è molto amato sia tra i giovani che tra i meno giovani per la sua verve esuberante.

Eppure, l’ex giudice di Tale e Quale Show ha confessato: “Forse andrò in pensione dopo Amici, sarebbe anche ora”. Da anni Cristiano Malgioglio parla di un suo ritiro dagli schermi. Tuttavia, Carlo Conti lo ha fortemente rivoluto in tv per prendere parte al programma I Raccomandati. Malgioglio ha affermato: “Mi vuole rovinare la carriera”, riferendosi scherzosamente a Giuseppe Giofrè. Infatti, nel corso di una puntata del serale di Amici, il cantante ha chiesto al collega come si votasse con i tablet e lui ha sottolineato che Malgioglio lo stava tenendo al contrario, suscitando ilarità sia in studio che sui social network. Se dovesse davvero andare in pensione, sarebbe un duro colpo per tutti i telespettatori

malgioglio-va-in-pensione-Solospettacolo.it
Cristiano Malgioglio – Solospettacolo.it

Malgioglio è pronto a raccontarsi

Sempre nel corso del collegamento, Malgioglio ha detto a tutti quanti: “Sarò da Silvia Toffanin a raccontare qualcosa che non ho mai detto”. Infatti, sembra che il cantante non veda l’ora di raccontarsi con la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Ha sottolineato: “Sarò presto da te perché devo raccontare delle cose che non ho mai fatto”.

Infatti come tutti sanno la padrona di casa riesce sempre a mettere estremamente a loro agio gli ospiti, facendogli confessare tutti i loro più intimi segreti. Per quanto riguarda l’amore sembra che Cristiano Malgioglio abbia interrotto la relazione con l’uomo turco un quanto sembra essersi innamorato del cugino.