Home » “È spudorato”, il giudice di Amici non è riuscito a trattenersi: il cantante ha davvero esagerato

“È spudorato”, il giudice di Amici non è riuscito a trattenersi: il cantante ha davvero esagerato

Amici - solospettacolo.it
Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Tensione alle stelle ad “Amici”: un allievo recalcitra di fronte ad una sfida, arriva infine il parere del giudice.

Il talent di Canale 5 si sta dirigendo rapidamente verso la finale del programma, ed i giovani allievi della scuola sono sottoposti ad una pressione di giorno in giorno crescente.

Cantanti e ballerini, infatti, perdono strada facendo i loro affetti e punti di riferimento nello show grazie a ballottaggi ed eliminazioni, e devono alzare costantemente l’asticella durante le loro esibizioni.

Nelle ultime ore Wax ha risentito dello stress e di un guanto di sfida particolarmente impegnativo: il performer ha dunque rifiutato di preparare la performance, con sommo scorno della coach Arisa.

Wax avrebbe dovuto scrivere le barre sulla base di “Non l’hai mica capito” di Vasco Rossi, ma si è ben presto arenato a causa di alcune difficoltà tecniche. Ha quindi contattato Arisa, manifestandole con schiettezza la propria volontà di rinunciare alla sfida cruciale.

“Amici”: Wax rifiuta il guanto, Arisa lo bacchetta

Inizialmente, Wax ha lamentato: “Ci ho provato in tutti i modi… Non ci riesco!“. Il cantante ha poi contattato telefonicamente Arisa, confessandole: “In questi 3 giorni ci ho lavorato tanto, e ho cercato di spremere le meningi per scrivere qualcosa di carino, ma non riesco a farlo, è come se avessi un blocco. Volevo chiederti se è possibile non farlo“.

Arisa, però, ha replicato: “Non vorrei che diventasse un’abitudine. La vita, qui fuori, non è così… Porta a termine il compito. Il tempo che hai tu, è il tempo che tutti hanno a disposizione“. Wax ha allora concluso: “È un problema mio con questa canzone: sono 3 giorni e mezzo che ci sto provando. OK, faccio questo ca**o di guanto!“. L’allievo, però, dopo alcuni tentativi fallimentari, ha richiamato nuovamente la coach, dichiarando: “Non lo faccio. Non mi sento bene a fare questa canzone…“. Arisa l’ha infine assecondato, ma senza rinunciare ad assestargli una severa reprimenda: “È lavoro. Ne va della tua persona, dell’idea che gli altri si fanno di te. Comunque, se non vuoi, non lo facciamo. Se ti da questa reazione fisica, e preferisci non superarla, tieniti questo limite, fallo… Ma sappi che non ti farà crescere. I limiti sono fatti per essere superati!“. Mentre Wax attraversa un momento di completa impasse artistica, un giudice ha però scommesso su di lui…

Amici, Wax - solospettacolo.it
Amici, Wax – solospettacolo.it (fonte web)

“Amici”: Wax in crisi mistica, ma Michele Bravi lo elogia

Nonostante le recenti difficoltà manifestate da Wax, il giudice Michele Bravi ha recentemente espresso il proprio apprezzamento nei suoi confronti durante una delle ultime puntate del serale.

Nel corso dell’ultimo serale, e al termine dell’esibizione dell’allievo, Michele Bravi ha commentato: “È proprio spudorato!“. Una considerazione che, nel mondo dello spettacolo, può rappresentare il segreto del successo per un talento emergente…