Home » Francesca Tocca, Todaro rompe il silenzio sulla sua gravidanza: era ora

Francesca Tocca, Todaro rompe il silenzio sulla sua gravidanza: era ora

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - solospettacolo.it
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – solospettacolo.it (fonte web)

Da settimane si vocifera circa una presunta gravidanza per la ballerina Francesca Tocca; Raimondo Todaro finalmente fa chiarezza.

Certe storie d’amore necessitano di una pausa di riflessione per sbocciare nuovamente secondo nuove premesse: ne è un esempio la travagliata love-story tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nonché quella tra i ballerini di “Amici” Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

I due performer professionisti sono convolati a nozze nel 2014, dopo la nascita della primogenita Jasmine, salvo annunciare un’inflazionata separazione nel 2020.

Da allora, se Francesca Tocca ha vissuto una breve relazione con il collega Valentin Dimitru, anche Raimondo Todaro è stato avvistato in compagnia di Sara Arfaoui, al tempo Professoressa de “L’eredità”. Entrambi hanno però ben presto soppiantato i reciproci flirt, e ritrovato finalmente la sintonia di coppia.

La recente assenza di Francesca Tocca dal parterre di “Amici” ha creato un’ondata di illazioni nel web circa una presunta seconda gravidanza: la ballerina, però, ha prontamente smentito ogni rumor con un comunicato sui social. “Prima ero in crisi, ora sono incinta. Giornalisti e gossippari vari, fate pace con il cervello, che c’è il rischio che cominciate a diventare poco credibili. Smentisco tutto, ovviamente, notte“, ha sentenziato la danzatrice.

Le dichiarazioni di Raimondo Todaro sulla gravidanza di Francesca Tocca

Anche Raimondo Todaro si è esposto pubblicamente in merito ad un’ipotetica gravidanza della celebre compagna, rispondendo senza filtri alle domande di Silvia Toffanin nel salottino di “Verissimo”.

Ti piacerebbe diventare papà ancora?“, ha indagato la padrona di casa. Il ballerino ha replicato: “Ma guarda, Silvia, me lo chiedono tutti. Io ti dico: non la teniamo 9 mesi noi nella pancia, non è a noi che ci cambia il corpo, che cambia tutto. E quindi, da parte mia sarebbe troppo facile e troppo egoistico dire di sì, perché poi alla fine il grosso non lo faccio io. Rispetto Francesca; se vorrà, chiaramente i bimbi sono la cosa più bella del mondo. Jasmine ci da tanto di quell’amore, che non abbiamo sentito il bisogno. Siamo pieni di amore, che diamo e che riceviamo, però, se dovesse venire…“.

Raimondo Todaro - solospettacolo.it
Raimondo Todaro – solospettacolo.it (fonte web)

“Mia figlia è la mia forza”: Raimondo Todaro a ruota libera su Jasmine

Se, per il momento, una seconda gravidanza di Francesca Tocca appare ancora un’ipotesi improbabile, l’amore dei giovani genitori per la piccola Jasmine è in cima ad ogni priorità.

Raimondo Todaro ha infatti asserito: “Jasmine è la mia forza, ed è anche il mio punto debole, nel senso che la vita tua dipende da loro. Magari hai una giornata storta, e stai giù di morale, torni a casa e arriva lei che ti viene incontro, e dice: ‘Papà, ti amo’… E ti passa tutto. Al contrario, se vedi lei che non sta tanto bene, stai giù. Quindi, è la cosa più bella del mondo, ma è anche difficile, per certi aspetti!“.