Home » Fabio Fazio mette in difficoltà la De Filippi: le ha ‘estorto’ una confessione clamorosa sulla Rai

Fabio Fazio mette in difficoltà la De Filippi: le ha ‘estorto’ una confessione clamorosa sulla Rai

fazio-mette-difficoltà-maria-de-filippi-Solospettacolo.it
Fabio Fazio – Solospettacolo.it

Fabio Fazio fa confessare a Maria De Filippi una cosa molto scomoda. Ecco che cos’ha detto la conduttrice

Da poco tempo è scomparso Maurizio Costanzo e questo ha devastato la vita di Maria De Filippi che gli è stata accanto fino all’ultimo.

La donna dopo un periodo di assenza fagli schermi ha deciso di tornare anche per potersi distrarre. Infatti, da quando non c’è più suo marito, le giornate a casa sono molto lunghe e vuote.

La conduttrice ha rivelato ai suoi collaboratori: “È molto dura senza Maurizio. Però è mio dovere tornare, perché Maurizio avrebbe voluto così. Anche se, ripeto, per me non è per niente facile. Starei volentieri lontana dalla televisione”.

Fabio Fazio ha fatto un’intervista a Maria De Filippi in cui non le ha fatto di certo sconti. Infatti, mette in difficoltà la conduttrice e le estorce questa confessione

Fabio Fazio ha messo in difficoltà Maria De Filippi

Durante un’intervista, la signora di Mediaset ha ricevuto una domanda molto scomoda da parte di Fabio Fazio. Il conduttore con il suo solito cipiglio ironico le ha chiesto quali trasmissioni guardasse.

Maria De Filippi imbarazzata ha risposto: “D’inverno guardo solo programmi Mediaset. Tuttavia, d’estate il palinsesto è un po’ più povero, quindi guardo anche altre reti”, facendo una chiara allusione alla rete pubblica.

fazio-mette-difficoltà-maria-de-filippi-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

La scelta di adottare un figlio condivisa con Maurizio Costanzo

Quello tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è stato un grandissimo amore nato davvero per caso. I due infatti sono stati insieme fino alla morte del conduttore e hanno deciso di adottare un figlio. Infatti, il loro desiderio era proprio quello di aiutare chi aveva bisogno invece di mettere al mondo un bambino. Per questo motivo non hanno avuto figli biologici ma hanno preferito adottare Gabriele. Il ragazzo aveva un ottimo rapporto sia con la madre che con il padre. È arrivato in casa che era adolescente e a poco a poco ha costruito un rapporto molto solido con i due genitori. Il ragazzo è stato al fianco della madre durante tutto il periodo di lutto. Inoltre, il giovane lavora spesso nel dietro le quinte dei programmi di Maria De Filippi e infatti mamma e figlio sono inseparabili. Il dolore per la scomparsa di Maurizio Costanzo li ha avvicinati ancora di più.

Gabriele Costanzo ha 31 anni ed è nato proprio a Roma il 31 dicembre del 1992. A differenza dei genitori, non ama stare davanti alle telecamere ed è molto riservato. Attualmente, non si conosce l’identità dei suoi genitori biologici. È arrivato in casa della coppia nel 2004, quando lui aveva solamente 12 anni. Ama moltissimo i suoi genitori ed è stato molto vicino alla madre nel periodo di lutto. Lavora nella redazione di alcuni programmi Mediaset, tra cui c’è anche Uomini e Donne. Si è diplomato con fatica e per questo motivo non ha continuato gli studi che non lo appassionavano particolarmente.