Home » Alessandra Celentano, dopo anni di “castità” finalmente ha ritrovato l’amore: chi è il bellissimo

Alessandra Celentano, dopo anni di “castità” finalmente ha ritrovato l’amore: chi è il bellissimo

Alessandra Celentano - solospettacolo.it
Alessandra Celentano – solospettacolo.it (fonte web)

La coach di “Amici” Alessandra Celentano si lascia finalmente andare ad una confessione inedita: ecco per chi batte il suo cuore.

Croce e delizia degli allievi del talent, la coreografa ed ex ballerina Alessandra Celentano rappresenta una vera istituzione nel format mariano, ed esige dai propri studenti completa disponibilità, impegno e serietà.

Del resto, l’insegnante di danza classica ha calcato i più importanti palchi italiani ed internazionali, lavorando con artisti del calibro di Carla Fracci, Roberto Bolle, Isabelle Guérin ed Oriella Dorella, per citarne solo alcuni.

Impossibilitata a danzare a causa di una deformazione all’alluce dei piedi – patologia piuttosto diffusa nella disciplina -, Alessandra Celentano riversa attualmente il suo amore per il balletto nei ragazzi di “Amici”, trasmettendo loro le sue conoscenze in materia, ed invitandoli ad ambire alla perfezione.

Dopo un fallimentare matrimonio con il docente universitario Angelo Trementozzi, terminato ufficialmente nel 2012, la coach ha regolarmente glissato sulla sua vita privata, difendendola dalle ingerenze dei paparazzi. In una recente intervista a “Verissimo”, però, ha finalmente confermato la presenza al suo fianco di una nuova fiamma... Di chi si tratta?

Alessandra Celentano: “Ho i bruchi nello stomaco”

Ospite a fianco di Rudy Zerbi nel salottino di “Verissimo”, Alessandra Celentano ha soddisfatto le curiosità della padrona di casa Silvia Toffanin.

In merito alla propria situazione sentimentale, l’insegnante ha dichiarato con un velo di imbarazzo: “Io non ho le farfalline… Io ho i bruchi, nello stomaco… Siamo ancora in fase embrionale. Però, come ho detto già, io non cerco, ma non sono neanche…“. Alessandra Celentano ha poi corretto il tiro: “Poi sai, Silvia, non è che si può dire tutto tutto tutto, eh… Qualche velo di chiffon davanti alla mia persona lo lascio sempre…“. Silvia Toffanin l’ha quindi rimbeccata: “Però, quando una donna cambia taglio di capelli e, in questo caso, tu ogni settimana cambi parrucca, c’è qualcosa di nuovo nella vita, o sbaglio? Ti vedo anche più bella del solito“.

Alessandra Celentano - solospettacolo.it
Alessandra Celentano – solospettacolo.it (fonte web)

La conferma di Alessandra Celentano

Stretta in un angolo, la coach ha ammesso: “Sì, è vero, si dice questa cosa… E quindi, punto!“. Rudy Zerbi a quel punto è trasecolato, commentando all’indirizzo di Silvia Toffanin: “Sei riuscita a farle fare una cosa che non aveva mai fatto prima! Una mezza ammissione: per lei una mezza ammissione, è una totale verità! Dicci il nome subito!“.

Alessandra Celentano ha quindi nicchiato: “Ma non si può… Sai che io sono molto riservata…“. Puntuale, l’esclamazione esultante di Silvia Toffanin: “Quindi nella vita di Alessandra Celentano c’è qualcuno!“. Per conoscere l’identità del misterioso corteggiatore, però, dovremo attendere qualche altra soffiata…