Home » “Ho dovuto chiamare suo padre”: allieva di Amici impazzita | Maria costretta a chiamare d’urgenza

“Ho dovuto chiamare suo padre”: allieva di Amici impazzita | Maria costretta a chiamare d’urgenza

federica andreani eliminata-Solospettacolo
Allieva di Amici fa la matta-Solospettacolo

Maria De Filippi costretta a chiamare il padre di una sua allieva per calmarla. Cosa è successo nella scuola di Amici.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi i ragazzi sono preda di tanti sentimenti, paure, ansie e stress, soprattutto in questa fase del serale che per alcuni di loro significa eliminazione.

Per arrivare alla finalissima infatti ad ogni puntata uno o più degli allievi deve abbandonare il talent per lasciare spazio solo ai più meritevoli.

Nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso tra le sfide a cui abbiamo assistito c’è stata quella tra Isobel Kinnear e Maddalena Svevi, seguita da Ramon Agnelli chiamato a sfidarsi contro Cricca, che si è esibito in coppia con Angelina Mango.

Quest’ultima si è poi esibita contro Isobel, e dopo una catena che ha visto in contrapposizione  Aaron CenereMaddalena,  Maddalena contro Ramon, Angelina e Federica che poi è andata alla sfida finale a tre assieme a Cricca e Ramon. E ha perso, per cui ha abbandonato il talent.

Gli amori e le liti

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi ogni anno nascono degli amori, e tra quelli di questa edizione abbiamo assistito proprio a quello travagliato tra l’eliminata Federica Andreani e Piccolo G. I due ragazzi hanno litigato e si sono riappacificati innumerevoli volte. Ma chissà ora che lei è uscita se la storia sopravvivrà. Tornata sui social infatti la ragazza ha esclamato: “Questo percorso ad Amici è giunto al termine ed io mi porto a casa un bagaglio enorme, una bellissima esperienza nella quale ho avuto la possibilità di crescere, conoscere tante belle persone e fare tante esperienze emozionanti. Ora inizia un nuovo capitolo!!”

Mentre subito dopo la fine della puntata ai microfoni di Witty ha espresso la sua felicità per l’esperienza appena conclusa: “Sinceramente non mi aspettavo minimamente di entrare, io venivo totalmente dal nulla, non avevo mai fatto niente, nemmeno una lezione di canto. Io avevo fatto i casting per non so dirti, per la possibilità di cantare, perché io cantavo solamente in camera mia”. E ringrazia felice.

federica andreani sfogo-Solospettacolo
Federica Andreani-Solospettacolo

Amici: allieva impazzita

Ed è proprio su Federica Andreani che Maria De Filippi ha  raccontato un divertente aneddoto: “Non so se lo sapete ma Federica ai casting di luglio si nascondeva, poi i provini sono andati avanti. Il giorno prima dell’ammissione della scuola mi dicono che se ne vuole andare e io la faccio salire per sapere perché, e lei mi ha detto che stava iniziando a frequentare uno e io le ho detto che mi sembrava matta, ‘se ti vuole bene ti aspetterà’. In più ai genitori ha raccontato una balla dicendo che l’avevo cacciata io e invece io mi sono fatta dare il numero di telefono dei genitori e ci ho parlato”.

Una vera fortuna che sia poi riuscita a convincerla a rimanere, e infatti Federica le risponde: “Io ti devo ringraziare perché era solo una scusa perché avevo paura. Grazie per tutte queste possibilità e tutte queste cose che non mi sarei mai immaginata”.