Home » “A settembre la vedremo sul trono”: spunta il nome della nuova tronista di UeD | La conoscete già

“A settembre la vedremo sul trono”: spunta il nome della nuova tronista di UeD | La conoscete già

ued nuova tronista-Solospettacolo
La nuova tronista-Solospettacolo

In attesa delle scelte degli attuali tronisti, circola già la voce della nuova ragazza che siederà sul trono di  Uomini e Donne nella prossima stagione. 

Manca poco alla fine di questa stagione di Uomini e Donne. Il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi nonostante la sua veneranda età di oltre 20 anni, continua a ottenere ascolti altissimi.

Complici alcuni personaggi fissi che ormai hanno fatto la storia del parterre, dai cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, fino alle dame, una tra tutte Gemma Galgani, che ogni giorno ci fanno compagnia con le loro storie (poche) e i loro drammi (tanti).

Per non parlare degli opinionisti, che sulla carta sono tre ovvero Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, ma in verità quest’ultima palesa molto raramente la sua presenza con qualche osservazione, il più delle volte fuori contesto. Ma noi la amiamo per questo, la cara Tinì.

I veri protagonisti però sono, o dovrebbero essere, loro: i tronisti. Ogni stagione vediamo passare almeno 4-5 tronisti, alla ricerca dell’amore. E se qualcuno lo ha trovato davvero, molti altri si sono poi persi per strada dopo la scelta con tanto di petali caduti dal cielo.

I tronisti

Sono talmente tanti i tronisti passati negli studi Elios che sarebbe impossibile ricordarli tutti, ma alcuni ne hanno fatto davvero la storia e sono rimasti nella mente, e nel cuore, dei telespettatori. Dai più noti Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, che hanno dato il via al fenomeno nel 2003, all’affascinante Francesco Arca, presente l’anno successivo e che oggi fa l’attore. E ancora Luca Onestini, che ha preso parte all’ultimo GFVip. Solo per citarne alcuni.

Ma ci sono anche tante donne che sono ricordate dal pubblico, le sorelle gemelle  Elga e Serena Enardu, Rosa Perrotta, Sara Affi Fella e tante, tantissime altre. Ma molti dei protagonisti sono entrati come corteggiatori e, scartati alla scelta dal tronista di turno, lo sono diventati  a loro volta al motto ormai noto della De Filippi “fregatene, fai la/il tronista!” 

chiara rabbi tronista-Solospettacolo
Il commento a Chiara Rabbi-Solospettacolo

La prossima tronista di Uomini e Donne

Una coppia che sta facendo molto chiacchierare è quella formata dall’ex tronista ed ex gieffino Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi. La coppia si è formata nel 2021 ed è durata circa un anno e mezzo. In seguito è venuto fuori che lui l’ ha ripetutamente tradita, e in molti si sono schierati dalla parte di lei. A parte i soliti haters che negli ultimi giorni la stanno anche accusando di volere solo popolarità.

Qualcuno infatti ha commentato sul suo profilo che tutto ciò che ha fatto e detto la porterà sul trono di Uomini e Donne la prossima stagione a fare la finta vittima.