Home » Aaron in lacrime per la fidanzata: nessuno l’aveva mai vista prima | L’abbiamo beccata ed è bellissima

Aaron in lacrime per la fidanzata: nessuno l’aveva mai vista prima | L’abbiamo beccata ed è bellissima

Aaron, Amici - solospettacolo.it
Aaron, Amici – solospettacolo.it (fonte web)

La fidanzata di Aaron fa sciogliere in lacrime il cantante di “Amici”: ecco finalmente chi è la giovane che gli ha rubato il cuore.

Il Serale di “Amici” procede a passi da gigante, e i talenti superstiti nel format mariano accusano sempre più lo stress della competizione serrata.

Per tale ragione, gli autori del programma indulgono a qualche sorpresa inaspettata, omaggiando cantanti e ballerini con dediche da parte dei familiari e degli affetti più stretti, in modo da galvanizzarli in vista del rush finale.

Anche il biondissimo Aaron ha ricevuto una tenera missiva dalla misteriosa fidanzata Silvia, e la consegna della lettera è stata accolta dal cantante con stupore ed emozione.

Dopo averla aperta, ha condiviso con i compagni le parole incoraggianti della giovane partner, senza lesinare su qualche lacrima di gratitudine e nostalgia nei suoi confronti.

Aaron legge il messaggio della fidanzata Silvia

Il cantante ha recitato ad alta voce: “Amore mio, ti sto vedendo giù in questi giorni…“. Aaron, in effetti, non ha ben digerito la recente stroncatura al Serale da parte di Cristiano Malgioglio, e Silvia ha quindi sottolineato: “Ti sei dimenticato di quanta gente ti ama, e aspetta il sabato sera per sentirti cantare… Ci vado diretta, smetti di non sentirti accettato“.

Aaron ha quindi proseguito la lettura: “Voglio vederti fiero di quello che sei. Tutti sappiamo chi sei, ti manca credere in te stesso, mettici il cuore puro. Dovessi uscire domani, per me hai già vinto ‘Amici’ dal 14 settembre 2022: forte, amore mio, ti amo!“. La premurosa missiva ha profondamente commosso il cantante, che ha spiegato ai compagni: “È una persona che si impegna tanto per farmi bene, e io spero tanto di farle del bene. Mi manca… Sono 7 mesi che non ci vediamo… Silvia è la ragione per cui sto qua, ho sempre avuto paura di dimenticarla… Ma, probabilmente, dal 14 settembre io non ci ho capito un ca**o, e sta ancora qua…“. Le lacrime di Aaron sembrano testimoniare la profondità del rapporto con Silvia, di cui abbiamo finalmente un’immagine esclusiva…

Aaron e Silvia - solospettacolo.it
Aaron e Silvia – solospettacolo.it (fonte web)

Ecco chi è la fidanzata di Aaron

Dai meandri dei social spunta una foto di coppia, che ritrae il giovane Aaron in atteggiamenti intimi con la fidanzata Silvia.

Probabilmente anch’essa perugina, l’avvenente compagna del cantante sfoggia lunghi capelli castano miele, ed un look acqua e sapone difficilmente ravvisabile nelle sue coetanee. Felpa oversize, e sorriso innamorato, appoggia le mani curate sul petto del fidanzato, rivolgendogli uno sguardo incoraggiante e fiero. Riuscirà la sua romantica missiva a regalare ad Aaron il power-up necessario per la finale?