Home » Federico Fashion Style ‘umilia’ un’altra volta l’ex compagna | Arriva però la risposta: “Non hai rispettato i doveri coniugali”

Federico Fashion Style ‘umilia’ un’altra volta l’ex compagna | Arriva però la risposta: “Non hai rispettato i doveri coniugali”

federico lauri commenti-Solospettacolo
Federico Fashion Style-Solospettacolo

Ennesima stoccata di Federico Fashion Style alla ex moglie via social, ma questa volta la risposta non si è fatta attendere. 

Prosegue la guerriglia via social tra il parrucchiere delle vip Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, e la ex moglie Letizia Porcu.

Da quando i due, dopo un matrimonio di 17 anni e una figlia, Sophie Maelle, nata con fecondazione artificiale nel 2017, si sono detti addio sembra che per l’uomo non ci sia pace.

Non riesce a superare la fine del rapporto con la madre di sua figlia, sebbene abbia ormai confermato pubblicamente le voci che si rincorrono da diversi anni circa la sua omosessualità.

Come ogni brutta separazione che si rispetti i motivi principali di discussione e polemica sono legati alla figlia, al tempo da passare con lei e alla condivisione di momenti che la riguardano. L’uomo ha infatti più volte accusato la ex di non rispettare gli accordi presi; il tutto ovviamente via social. 

I motivi dell’ astio

Diverse sono le accuse mosse da Federico Fashion Style alla ex Letizia Porcu. Inspiegabile per chi legge e segue la vicenda da spettatore senza conoscere i motivi veri che spingono l’hair styilist ad un simile comportamento, dopo le ammissioni fatte pubblicamente. Al netto del rapporto con la figlia, la mancanza del rispetto degli accordi o altro, nei quali nessuno può entrare in merito fuorché i giudici preposti, sono le recriminazioni a lasciare perplessi.

Perché se da un lato afferma “Il nostro amore era finito già da tempo! Lei ha accettato di rimanere a casa e io non ho mai avuto nessuna vita parallela. È Letizia che va a ballare tutte le sere facendosi vedere nelle storie da me” dall’altro confessa: “La mia verità Letizia la sapeva già tre anni fa. Non ho mai avuto una vita parallela perché io e lei non stavamo insieme infatti in questi tre anni lei ha avuto tantissime esperienze senza dirmi niente”. Quindi come detto, nessuno riesce a spiegarsi il perché debba continuare ad accusare la ex moglie colpevole solo di essersi rifatta una vita, quando lui stesso ha ammesso che il loro era un matrimonio finto, almeno negli ultimi 3 anni.

federico lauri post-Solospettacolo
Il post di Federico Fashion Style-Solospettacolo

La risposta a Federico Fashion Style

Non è passata inosservata quindi l’ultima frecciatina di Federico Fashion Style che si è mostrato sul suo profilo in compagnia dei genitori.  Affermando che sono le uniche persone che non lo tradiranno mai né lo pugnaleranno alle spalle, né faranno il doppio gioco per interesse; tutte parole che sembrano ricondurre alla ex Letizia Porcu.

E gli internauti, stanchi di queste continue accuse, hanno risposto in coro. Tra i commenti leggiamo infatti: “Frecciatina per Letizia che ha ‘osato’ lasciarti perché non più un uomo adatto a Lei, detto anche da te? Ma smettila di fare l’adolescente e lasciala vivere o anche “Certo che hai una faccia di bronzo!!! Hai avuto accanto una donna che ti ha reso padre, ha dovuto fingere davanti alla gente, amore di tua figlia, di essere felice avendo accanto un uomo che non rispettava i suoi doveri coniugali”. Molti chiedono di smetterla e rifarsi una vita.