Home » Giovanna Civitillo purtroppo ha dovuto dirgli addio | Amadeus avrà i sensi di colpa per sempre

Giovanna Civitillo purtroppo ha dovuto dirgli addio | Amadeus avrà i sensi di colpa per sempre

Giovanna Civitillo - solospettacolo.it
Giovanna Civitillo – solospettacolo.it (fonte web)

Giovanna Civitillo ammette la verità circa il suo rapporto con il conduttore di Rai1: ecco i retroscena della chiacchierata relazione.

First Lady ufficiosa della pubblica emittente, Giovanna Civitillo gode di ampia notorietà nel panorama dello spettacolo, soprattutto in virtù del suo matrimonio con il mattatore Amadeus.

I due si sono conosciuti sul set del quiz-show “L’Eredità”, in cui l’ex ballerina animava il blocco dell’iconica “scossa“. Le sue movenze sensuali hanno sin da subito catalizzato l’attenzione del conduttore, inducendolo a graduali avances, sfociate poi in una frequentazione assidua.

La coppia, ufficializzata dalle nozze nel luglio del 2009, ha dato i natali al primogenito José Alberto nello stesso anno. Giovanna Civitillo ed il figlio gravitano costantemente attorno ad Amadeus, come testimonia la loro presenza in prima fila ai recenti Festival di Sanremo. L’ex ballerina, inoltre, presenzia a numerosi varietà e talk-show, fomentando talvolta nel pubblico inevitabili sospetti di nepotismo.

Per sua stessa ammissione, Giovanna Civitillo ha appeso le scarpette da danza al chiodo non appena la relazione con Amadeus si è consolidata, privilegiando l’occupazione di moglie e madre. Nonostante il suo appagamento nella vita privata, l’ex ballerina talvolta cova alcuni rimpianti per il mondo dei lustrini, delle paillettes e dei riflettori.

Giovanna Civitillo a “Domenica in” :”È stata la fine della mia carriera”

Sebbene la showgirl risulti appagata e felice dal suo ménage familiare, l’abbandono delle scene televisive ha rappresentato per lei un grosso cambiamento di vita.

Ha infatti confessato a Mara Venier nel corso di un’intervista: “Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera televisiva…Mi ha stravolto la vita, ma in meglio“, ha poi precisato. “Con lui ho realizzato il mio vero sogno, quello di costruire una bella famiglia, e di avere un figlio meraviglioso. Non rimpiango nulla, sono proprio felice“. Talvolta, però, l’irresistibile richiamo del palco torna a farsi sentire: “Quando vado a teatro, piango al momento dell’applauso, perché mi è costato rinunciare ad una cosa che per me era importante“.

Giovanna Civitillo ed Amadeus - solospettacolo.it
Giovanna Civitillo ed Amadeus – solospettacolo.it (fonte web)

Giovanna Civitillo su Amadeus: “Lo amo tanto”

La coppia vive attualmente nel quartiere City Life di Milano, e condivide con il figlio Josè Alberto e con il Boston Terrier Kira la propria quotidianità di famiglia sopra le righe.

Sul celebre marito, Giovanna Civitillo ha riferito: “Sono la moglie di Amadeus, e sono orgogliosa di esserlo. Lo amo tanto, l’ho sposato e ne sono felice“. L’ex ballerina ha infine rivelato alla testata “Oggi” il segreto della longevità del proprio rapporto: “Come si vive? Prendendolo in giro dalla mattina alla sera!“.