Home » Noemi Bocchi, così farà diventare verde d’invidia Ilary: finalmente c’è stato il sì

Noemi Bocchi, così farà diventare verde d’invidia Ilary: finalmente c’è stato il sì

Noemi Bocchi ed Ilary Blasi - solospettacolo.it
Noemi Bocchi ed Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

Nuova svolta nel rapporto tra Noemi Bocchi e il fidanzato Francesco Totti: per Ilary Blasi arriva la doccia fredda.

Per Ilary Blasi si profila un nuovo periodo, peraltro molto impegnativo, nella propria vita privata e professionale.

La conduttrice capitolina ha varato in data 17 aprile la nuova stagione de “L’Isola dei Famosi”, glissando elegantemente sui retroscena del proprio divorzio, ma indugiando alla salace frecciatina: “Per uno che se ne va, ce n’è un altro che arriva“, all’indirizzo – apparentemente – dell’ex opinionista Nicola Savino.

Difficile non leggere il riferimento implicito all’ex marito Francesco Totti, da mesi sentimentalmente impegnato con la nuova fiamma Noemi Bocchi.

Mentre la mattatrice si destreggia con la sua nuova avventura televisiva, deve al contempo affrontare le inevitabili udienze in Tribunale per le pratiche del divorzio; secondo le ultime indiscrezioni, il Giudice al momento avrebbe predisposto alcune condizioni vincolanti per entrambi gli ex coniugi. Come richiesto da Ilary, la contesa villa dell’Eur le sarà assegnata in esclusiva; l’importo del mantenimento parentale, però, risulterebbe ben inferiore ai 30.000 euro mensili pretesi dalla conduttrice. Francesco Totti dovrebbe infatti corrispondere alla prole meno della metà di tale cifra, ovvero 12.500 euro. A tale smacco, si aggiunge inoltre una recente presa di posizione da parte della madre di Francesco, Fiorella Totti. L’attempata matriarca avrebbe infatti compiuto un gesto inequivocabile, che suona come un’aperta provocazione all’indirizzo dell’ormai ex nuora

Noemi Bocchi e Ilary Blasi: ormai è guerra aperta

Sebbene le due donne si ignorino sistematicamente sui social, la freddezza dei loro rapporti lascia facilmente intuire che tra le due non corra affatto buon sangue.

Nelle ultime ore il settimanale “Chi” ha piazzato un clamoroso scoop in copertina: a quanto emerge dagli scatti carpiti dai paparazzi, Fiorella Totti avrebbe manifestato pubblicamente il suo apprezzamento per la nuova fidanzata del figlio, arrivando persino a concederle effusioni affettuose. La pagina Instagram di “Chi” anticipa ai propri lettori: “Questa settimana, la storia di copertina di ‘Chi’ è dedicata a Francesco Totti e a Noemi Bocchi, che hanno ricevuto la benedizione più importante alla loro storia d’amore, quella della mamma del Capitano, Fiorella Totti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

“Le ha dispensato abbracci”: Noemi Bocchi ‘cocca’ della futura suocera

Il post di Instagram aggiunge inoltre: “Insieme sono andati alla festa di compleanno di un amico del campione, e lì la madre ha dispensato abbracci ed affettuosità alla nuova compagna del figlio“.

Considerando la frecciatina pubblica – seppur velata – dispensata da Ilary Blasi all’ex marito nel corso del prime time de “L’Isola dei Famosi”, non resta che attendere i prossimi appuntamenti in programma, e preparare i pop-corn!