Home » Alessandro Cecchi Paone, la confessione piccante sull’ex moglie: “Quando andiamo in astinenza…”

Alessandro Cecchi Paone, la confessione piccante sull’ex moglie: “Quando andiamo in astinenza…”

alessandro cecchi paone ex moglie-Solospettacolo
Alessandro Cecchi Paone-Solospettacolo

Alessandro Cecchi Paone è oggi fidanzato con Simone Antolini ma prima ha avuto una moglie, la confessione su di lei lascia senza parole. 

Alessandro Cecchi Paone ha appena iniziato la sua nuova avventura a L’Isola dei Famosi, dove ha deciso di mettersi in gioco assieme al suo compagno Simone Antolini, di quasi 40 anni più giovane.

La storia tra i due ha messo in difficoltà il ragazzo all’inizio poiché, come hanno raccontato, la sua famiglia non era a conoscenza della sua omosessualità. Inoltre, per il fatto di avere avuto una fidanzata in precedenza, in molti lo hanno accusato di cercare solo la popolarità accanto al noto giornalista e conduttore televisivo.

Quest’ultimo ha raccontato in passato che Simone, nel momento in cui la loro relazione è stata resa pubblica, è stato vittima di insulti sul web e che i genitori lo hanno cacciato di casa, e lui lo ha accolto.

Solo in seguito è stato riammesso in famiglia, nel momento in cui si sono resi conto dell’importanza della loro storia e della felicità del figlio. Oggi pare che i rapporti si siano appianati.

La prima coppia gay in un reality

Per questo motivo la decisione di partecipare ad un reality è stata ben ponderata, e sarà utile a far conoscere le dinamiche di una coppia che deve essere guardata con gli stessi occhi delle altre. Alessandro Cecchi Paone ha infatti dichiarato: “Io e Simone saremo la prima coppia gay a partecipare a un reality show in Italia”. 

E poi ha spiegato: “Vorremmo mostrare a tutti l’assoluta normalità della nostra vita di coppia. Non vogliamo fare proclami particolari, piuttosto far vedere che un uomo adulto e un ragazzo giovane che si vogliono molto bene possono rappresentare uno dei tanti possibili modelli di coppia“.

cecchi paone confessione ex moglie-Solospettacolo
Alessandro Cecchi Paone e Cristina Navarro-Solospettacolo

Le dichiarazioni di Cecchi Paone sull’ex moglie

Forse non tutti sanno che anche Alessandro Cecchi Paone ha avuto esperienze eterosessuali, addirittura è stato sposato, sebbene non si abbiano molte notizie sulla ex moglie, che si chiama Cristina Navarro. Si sono conosciuti quando l’uomo ha vissuto in Spagna dopo gli studi e sono stati assieme circa 10 anni, fino alla separazione avvenuta nel 2003. Ha raccontato di averle confessato all’improvviso la sua omosessualità e di essere innamorato di un amico.

Ma oggi i rapporti tra i due sono rimasti cordiali e amichevoli tanto che Cecchi Paone ha dichiarato: “Tra matrimonio e convivenza siamo stati insieme dieci anni. Noi abbiamo una specie di orologio e quindi ci sentiamo quando andiamo in astinenza”. Quindi si sentono ancora.