Home » Angelina Mango abbandonata su due piedi: le sue lacrime sono incontenibili

Angelina Mango abbandonata su due piedi: le sue lacrime sono incontenibili

Angelina Mango - solospettacolo.it
Angelina Mango – solospettacolo.it (fonte web)

Crisi nera per Angelina Mango: dopo il recente abbandono, la cantante di “Amici” si lascia andare ad uno sfogo toccante.

Il serale di “Amici” procede spedito verso la finale del talent, e il numero di giovani allievi della scuola più famosa d’Italia si riduce di puntata in puntata.

La tensione è alle stelle, e i ballerini e cantanti nel cast devono alzare costantemente l’asticella durante le loro esibizioni, cercando di conquistare il favore dei giudici, e guadagnare così un altro passo verso l’ambito podio.

La competizione serrata, inoltre, da adito ad eliminazioni repentine ed indesiderate, che congelano i rapporti precedentemente costruiti nel corso del programma e, complice la giovane età, i ragazzi di “Amici” vivono come una perdita l’allontanamento dalla scuola dei compagni prediletti.

È quanto accaduto nelle ultime ore ad Angelina Mango, cantante in pole-position per la vittoria del talent. Dopo l’ultima eliminazione nel format, la performer ha avuto un cedimento, mostrandosi agli occhi del pubblico in tutta la sua travolgente emotività.

Angelina Mango reagisce all’eliminazione di Federica

Durante l’ultima puntata del format, gli spettatori di “Amici” hanno assistito al ballottaggio cruciale tra Cricca, Ramon e Federica. Cricca ha giocato il tutto per tutto, conquistando infine l’approvazione dei giudici, e lasciando così i due compagni al loro destino.

Richiamati in casetta in attesa dell’esito delle votazioni, Ramon e Federica hanno potuto confrontarsi con i compagni con cui hanno legato maggiormente. Ramon ha richiesto la presenza di Isobel, confidandole: “Grazie di tutto. Sono tornato a vivere in una grande famiglia, come ho sempre desiderato“. Federica, invece, ha chiamato accanto a sé l’amica Angelina Mango, rivelandole: “Non sai quanto ti ringrazio, perché mi hai aiutata… Ai casting cercavo delle scuse solo perché in realtà avevo paura… Volevo andare via…“. Sfortunatamente, al termine dello sfogo, è stata proprio Federica ad avere la peggio. Maria De Filippi ha infatti annunciato con gravità: “Più andiamo avanti, e più diventa difficile. Questo è un programma televisivo: ci sarà un vincitore del canto, ed un vincitore del ballo, ok? Ogni volta, altrimenti, diventa una sconfitta personale, e questo non può essere… Siamo d’accordo? Esci tu, Federica.“. La reazione di Angelina Mango non si è fatta attendere, e la cantante si è sciolta in lacrime di fronte al comunicato della conduttrice.

L’affetto dei social

Gli spettatori di “Amici” sono consapevoli che i loro giovani beniamini sotto sottoposti a un’ingente pressione, e vivono al loro fianco le emozioni più intense a ridosso della finale.

Il video del commiato tra Federica ed Angelina ha decisamente commosso il pubblico del programma, che tifa per una reunion delle due al termine dell’esperienza televisiva. “Angelina è proprio distrutta per Federica“, rileva un utente. “Lei era proprio un punto di riferimento, là dentro…“.