Home » Antonino Spinalbese, finalmente scocca il bacio con la bellissima: “In uno scatto l’amore puro”

Antonino Spinalbese, finalmente scocca il bacio con la bellissima: “In uno scatto l’amore puro”

Antonino Spinalbese - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – solospettacolo.it (fonte web)

Antonino Spinalbese esce finalmente allo scoperto: sui social il bacio inequivocabile con la bellissima bionda che gli ha rapito il cuore.

Il sex-symbol per antonomasia del “GF Vip 7” è a piede libero ormai da settimane. L’hair-stylist ha infatti interrotto la sua permanenza all’interno del loft di Cinecittà per seguire il suo cuore: la lunga separazione dalla figlia Luna Marì lo ha indotto a guadagnare l’uscita dalla famosa porta rossa.

Eppure, dentro allo show non sono certo mancati fugaci flirt e scambi di tenerezze, come nel caso dell’ereditiera Ginevra Lamborghini, seguita dall’avvicinamento a Sofia Giaele De Donà. Nemmeno la pepata Oriana Marzoli, però, è riuscita a scalzare l’immagine della figlia dalle priorità di Antonino, anzi…

L’influencer sudamericana, nel corso del reality, aveva ingenuamente paragonato la nostalgia per la bimba, alla malinconia che Oriana covava per il proprio cane… Con risultati a dir poco disastrosi, e che hanno compromesso i rapporti tra i due!

Al cuor di papà non si comanda, e Antonino Spinalbese ha immediatamente chiarito, dopo la sortita dallo show, di non aver alcun programma, se non quello di riabbracciare la pargola, al momento affidata alla madre Belen Rodriguez. Con buona pace, ovviamente, dei #gintonic

Antonino Spinalbese e Luna Marì: il bacio più bello

A settimane di distanza dalla sua reclusione nella casa più spiata d’Italia, il fascinoso parrucchiere sembra evitare qualsivoglia sensazionalismo, rifugge dalle interviste e si limita ad aggiornare i social con scatti della propria quotidianità.

Non solo “case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale“, per citare Tiziano Ferro, ma anche scorci di borghi suggestivi, cucine alla rinfusa e, al suo fianco, la piccola Luna Marì, con la quale Antonino sembra voler recuperare tutto il tempo perduto. In uno scatto mozzafiato in bianco e nero, l’hair-stylist posa a fianco della piccola, e la bacia teneramente, mentre la bimba sorride felice e deliziata dall’affetto paterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

La reazione dei fan

L’attesa reunion tra padre e figlia ha commosso i numerosi fan di Antonino Spinalbese, come testimonia la relativa pioggia di commenti in calce alla foto. “In uno scatto, amore puro“, commenta un utente. Un altro aggiunge: “La fine del mondo… Si può sentire la risata di Luna solo guardando la foto!“.

Del resto, Antonino è riuscito in un compito difficilissimo, quello di sdoganarsi dallo status di “ex fidanzato di…“, ed ha fatto emergere il suo temperamento controllato, ma tutt’altro che frivolo, nel corso del programma. E il pubblico sembra amare in particolar modo il suo incontenibile istinto paterno…