Home » “Vi svelo questo gossip”: bomba su Elisabetta Canalis | Quando lo scoprirà si seppellirà dall’imbarazzo

“Vi svelo questo gossip”: bomba su Elisabetta Canalis | Quando lo scoprirà si seppellirà dall’imbarazzo

Elisabetta Canalis - solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – solospettacolo.it (fonte web)

Elisabetta Canalis: spunta un insospettabile flirt nel passato della nota showgirl, naufragato però tra frecciatine e pettegolezzi.

L’ex velina Elisabetta Canalis ha da poco ufficializzato la fine del suo matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri, con cui aveva convolato a nozze nel 2014.

La coppia ha dato i natali alla figlia Skyler Eva e, secondo recenti indiscrezioni, avrebbero intenzione di tutelare in primis la piccola, intrattenendo rapporti di pacifica collaborazione nonostante l’inflazionato divorzio.

Elisabetta Canalis, però, sembra non avere appeso il cuore al chiodo, ed è stata recentemente avvistata a fianco del campione di kick-boxing Georgian Cimpeanu. Nato in Romania, ma cresciuto a Guidonia, lo sportivo vanta il titolo di campione mondiale nella categoria Wako-Pro di K-1, e annovera 43 vittorie su 47 incontri svolti.

A quanto emerge dai rumors, galeotto fu lo sport: Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si sarebbero infatti conosciuti tra le mura di una palestra; frequentazione poi sfociata in una relazione romantica. La showgirl, però, non avrebbe al momento confermato la natura dei suoi rapporti con l’agonista, probabilmente anche in tutela di Skyler Eva, nonché per rispetto del suo recente divorzio. In passato, Elisabetta Canalis è finita nel mirino di un noto rapper italiano: si tratta del fascinoso Marracash. La showgirl, ai tempi del loro insospettabile flirt, l’avrebbe però snobbato in favore di George Clooney.

Elisabetta Canalis e Marracash: la versione del cantante

Il rapper ha presenziato nel 2015 ad una puntata del format di Sky 1 “E poi c’è Cattelan”. In occasione della sua ospitata, Marracash ha confidato ad Alessandro Cattelan alcuni retroscena della sua vita privata, includendo anche la showgirl nel suo sfogo pepato.

Svelo questo gossip“, ha esordito. “C’è stato un periodo in cui flirtavo con la Canalis, ci scambiavamo messaggi, e mi sentivo un f*go pazzesco. Gli amici volevano farmi una statua. Praticamente, ero diventato l’eroe del quartiere. Una volta mi fa: ‘Questo weekend devo andare con un mio amico al Lago, la settimana prossima ci becchiamo’… Domenica i titoli dei giornali: ‘Colpaccio Clooney’… Lì ho capito che c’è sempre qualcuno più famoso e più ricco di te!“. Le dichiarazioni di Marracash avrebbero indispettito la showgirl; Elisabetta Canalis, però, ha mantenuto il silenzio stampa, evitando qualsivoglia replica pubblica al cantante.

Elisabetta Canalis e George Clooney - solospettacolo.it
Elisabetta Canalis e George Clooney – solospettacolo.it (fonte web)

La storia con George Clooney

La fine della storia con il divo statunitense, naufragata dopo qualche mese di frequentazione, avrebbe spinto la showgirl a fuggire a Los Angeles, evitando così le ingerenze dei paparazzi italiani.

Elisabetta Canalis ha dichiarato in merito alla testata “Chi”: “Chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perché poi è una cosa che va a toccarti sempre più in profondità. E io non volevo più affrontare il mondo in quel momento: sono umana anch’io!“.