Home » Uomini e Donne, Maria da conduttrice a ‘dama’ del parterre femminile: quando l’ha visto si è illuminata

Uomini e Donne, Maria da conduttrice a ‘dama’ del parterre femminile: quando l’ha visto si è illuminata

Maria De Filippi, Uomini e Donne - solospettacolo.it
Maria De Filippi, Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

“Uomini e Donne”: Maria De Filippi accoglie in studio una vecchia conoscenza, e lo scambio di battute tra i due apre nuovi scenari…

Solitamente impassibile e super partes nei confronti di dame e cavalieri, Maria De Filippi regge solidamente il timone di “Uomini e Donne”, affrontando con piglio deciso i momenti di tempesta in studio, e mantenendo al contempo debite distanze dalle dinamiche in corso.

Curioso, quindi, vederla alle prese con una vecchia conoscenza, che l’ha spinta a ripercorrere un aneddoto del suo passato. Nel parterre del suo dating-show è infatti comparso un nuovo cavaliere del Trono over, un’avvocato 55enne di origine capitolina con cui la conduttrice avrebbe condiviso alcuni momenti di divertimento.

Il misterioso Luigi avrebbe infatti disputato una partita a tennis con l’apprezzata conduttrice presso un campo sportivo del Foro Italico, e ha rievocato il fatidico incontro sotto le telecamere di “Uomini e Donne”.

Il professionista ha persino strappato una risata a Maria De Filippi, recentemente funestata dall’improvvisa perdita del marito Maurizio Costanzo, e apportato una ventata di buonumore nello studio di Canale 5.

“Uomini e Donne”: Maria De Filippi nuova dama nel programma?

Dopo aver compiuto il suo ingresso nello show, l’avvocato Luigi ha omaggiato la conduttrice di un saluto complice, ed essa l’ha interpellato: “In redazione mi hanno detto che abbiamo giocato insieme a tennis…“.

Il cavaliere ha replicato: “Sì, qualche anno fa...”, ricordando inoltre la presenza in campo del fratello di Maria De Filippi, Giuseppe, nonché del “maestro che adesso non c’è più“, in delicato riferimento a Maurizio Costanzo. L’aneddoto ha fomentato la curiosità degli opinionisti e del pubblico, e la conduttrice si è informata: “Ma ho perso?“. Luigi ha confermato: “Sì, ma adesso non me lo ricordo il punteggio, amore…“, commentando poi: “Comunque tuo fratello è bravo: tu hai perso con il maestro!“. Maria De Filippi, udendo ciò, è scoppiata a ridere: “Un disastro!“.

Chi è il nuovo cavaliere di “Uomini e Donne”

L’avvocato Luigi, originario di Roma, sarebbe reduce da una relazione, rapporto che ha dato i natali a ben 3 figli.

Il cavaliere ha precisato: “Sono due, di 22 e 20 anni, che vivono con me, ed uno di 1 anno e mezzo che non vive con me… lo vedo una volta alla settimana.”. Per quanto riguarda la sua passione per il campo da gioco, Luigi ha riferito di praticare meno spesso la disciplina del tennis, rispetto al passato: “Un po’ meno, per gli impegni familiari…“. Ha dichiarato, infine, la propria neutralità nei confronti delle dame nel parterre… Che nel mirino di Luigi non vi sia proprio la rodata conduttrice?