Home » Ricordate l’alieno di Avanti un altro? La scoperta è veramente triste | Ecco la fine che ha fatto

Ricordate l’alieno di Avanti un altro? La scoperta è veramente triste | Ecco la fine che ha fatto

alieno-bonolis-solospettacolo.it
Avanti un altro-Solospettacolo.it

L’Alieno di Avanti un altro non è più nel programma da un po’. Ecco laa triste scoperta sulla sua sostituzione…

Avanti un altro? è uno dei programmi più amati della fascia preserale Mediaset, grazie non solo alla presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ma anche della foresta di personaggi scelti per il quiz game. Infatti, dei caratteristi molto buffi riescono sempre a strappare un sorriso al pubblico da casa.

Tra di loro per molto tempo uno dei preferiti è stato l’Alieno. Tuttavia, è ormai da molto tempo che non si vede nel programma e non sono chiari i motivi che hanno portato alla sua uscita di scena.

Per molto tempo i telespettatori si sono chiesti sul web cosa fosse successo e se la decisione fossa stata presa dal personaggio oppure dallo stesso Bonolis.

Oltre a questo nel programma possiamo trovare l’uomo dei rebus, Miss Claudia, la Bonas, il Bonus, lo iettatore e il malato, la Bona Sorte, Beautiful, lo scienziato matto, l’indignato oltre che la dottoressa, lo scienziato pazzo e l’uomo dei rebus. Scopriamo perché l’alieno non fa più parte del cast. Il motivo è veramente molto triste…

Ecco perché non c’è più l’Alieno ad Aventi un altro

Pochi personaggi sono entrati nel cuore dei telespettatori com’è accaduto per l’Alieno di Avanti un altro che però ormai da tempo è completamente scomparso dai radar. Se vi state chiedendo che fine ha fatto l’attore, siete nel posto giusto. Infatti, è andato via dal quiz-game da un giorno all’altro, lasciando un vuoto nel pubblico da casa.

Il nome dell’uomo è Leonardo Tricarico e tutti sanno che è alto solamente un metro e trentasette. In trasmissione, faceva la parte dell’aliene facendo delle domande ai telespettatori con la sua lingua incomprensibile. I suoi capelli scompigliati e la sua pettinatura eccentrica, oltre al dito luminoso stile ET erano veramente molto apprezzati. Mediaset non ha mai palesato i reali motivi che hanno spinto a mandare via l’uomo.

alieno-avanti-un-altro-sostituzione-Solospettacolo.it
Alieno – Solospettacolo.it

L’ipotesi più probabile sembra essere questa

Leonardo Tricarico non tornerà mai più a far parte della trasmissione Avanti un altro. Infatti, è sparito completamente dalla scena televisiva e ha persino smesso di utilizzare i social network senza dare nessuna spiegazione ai suoi follower. Tuttavia, pur essendo davvero molto simpatico, l’ipotesi più probabile della sua uscita di scena sembra essere questa.

L’Alieno sarebbe stato mandato via perché ormai era troppo ripetitivo e monotono. Dunque la produzione avrebbe preferito dare più spazio ad altri personaggi. Secondo altre persone semplicemente l’attore avrebbe preferito allontanarsi dal piccolo schermo e dedicarsi ad altri progetti.