Home » Cristina Scuccia, dopo mesi esce la scomoda verità: “Vi dico io perché ha lasciato i voti” | Fatti gravissimi

Cristina Scuccia, dopo mesi esce la scomoda verità: “Vi dico io perché ha lasciato i voti” | Fatti gravissimi

Suor-cristina-motivi-abbandono-vocazione-Solospettacolo.it
Cristina Scuccia – Solospettacolo.it

Mesi dopo aver abbandonato il convento, spuntano i veri motivi che hanno portato l’ex suor Cristina ad abbandonare il suo percorso di fede…

L’amata Suor Cristina di The Voice ha scioccato tutti qualche mese fa con l’annuncio della sua rinuncia ai voti. Infatti, la ragazza adesso è solamente Cristina Scuccia e ha abbandonato per sempre la vita in convento.

Adesso parteciperà anche alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo aver vissuto in Spagna per un periodo.

Ha scelto di non indossare il bikini per il reality, motivando così la cosa: “Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuto in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare la sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io”.

Nel corso di un’intervista ha dato le motivazioni che l’hanno portata a scegliere di abbandonare il suo percorso religioso e tornare alla sua passione di sempre, ovvero il canto. Tuttavia, a qualche mese di distanza esce fuori la vera motivazione dietro l’abbandono del velo. Ecco cos’è stato rivelato…

L’intervista con Silvia Toffanin

Cristina Scuccia non è più la nota suor Cristina. Nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin ha raccontato quali sono le motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare quel tipo di vita. La cantante era diventata famosa grazie al programma The Voice con la sua voce potente. È certo che anche il fatto di essere una suora abbia contribuito alla sua celebrità nel corso del talent.

Dopo la fine del programma aveva fatto concerti in giro per un po’ di tempo fino a quando non aveva deciso di tornare alla sua vita in convento. Poi però qualcosa è cambiato e ha deciso di lasciare per sempre la sua vocazione. Infatti, la vita nella comunità religiosa non faceva più per lei e voleva tornare a quella libertà di poter uscire e tornare a suo piacimento; oppure di poter indossare quello che voleva. Inoltre, ha raccontato dell’incompatibilità che sentiva con le altre suore. Ha iniziato a non sopportare più quelle regole così restrittive. Eppure, sembra essere anche un altro il motivo per cui ha lasciato per sempre il convento. A rivelarlo è stata una compaesana della ragazza…

Suor-cristina-motivi-abbandono-vocazione-Solospettacolo.it
Rivelazione su Cristina Scuccia – Solospettacolo.it

La verità dietro l’abbandono della vita religiosa da parte di Suor Cristina

Dopo la scelta di partecipare all’Isola dei famosi, si moltiplicano i gossip su Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina di The Voice. Infatti, una sua compaesana ha rivelato i veri motivi dietro l’abbandono della vocazione.

La ragazza si sarebbe innamorata anche se in questo momento preferisce tenere nascosta questa relazione. La donna che lo ha rivelato avrebbe alcuni amici in comune con l’ex suora e non riuscirebbe a capire il perché della scelta di tenere tutto segreto.