Home » Alfonso Signorini manda via tutte le opinioniste dal Gf: al suo fianco vuole solo lui | Colpo di scena clamoroso

Alfonso Signorini manda via tutte le opinioniste dal Gf: al suo fianco vuole solo lui | Colpo di scena clamoroso

signorini nuovo opinionista-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Alfonso Signorini già pronto per la prossima edizione del Grande Fratello, ma vuole rivoluzionare tutto, a partire dalle opinioniste.

Si è chiusa da poso la porta rossa della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma i riflettori continuano ad esser puntati sul conduttore Alfonso Signorini.

Già perché sui vipponi invece vige il veto imposto da Piersilvio Berlusconi a pochi passi dalla finale, quando ha pesantemente redarguito il reality per i comportamenti molto sopra le righe della maggior parte dei partecipanti, imponendo un cambio di rotta repentino.

Da allora nessuno dei concorrenti è più stato invitato in nessun  programma, come invece è sempre avvenuto prima. Nemmeno la vincitrice Nikita Pelizon; tutti sono stati avvolti dalla nube dell’oblio, dalla quale cercano di emergere attraverso i social.

Per il conduttore invece non c’è un attimo di tregua, sembra essere già all’opera per la prossima edizione del reality, sulla quale stanno già iniziando a circolare i primi rumor.

Il prossimo Grande Fratello

Alfonso Signorini è una presenza fissa al Grande Fratello da tantissimi anni. Per cinque edizioni, dal 2008 al 2012 è stato opinionista della versione Nip, per poi passare alla versione Vip dal 2018 al 2018. Dalla quarta edizione in poi, nel 2020, è passato alla conduzione. Ed è già confermato per la prossima, che sembra proprio sarà un ritorno alle origini. Quasi sicuramente infatti vedremo una nuova versione Nip, la diciassettesima, con personaggi sconosciuti.

O meglio, sconosciuti ai più, poiché oggi con l’utilizzo dei social è molto probabile che i nuovi protagonisti saranno tutti tiktoker, influencer e simili, quindi non esattamente emeriti sconosciuti come accadeva ai tempi d’oro del programma.

pupo gf-Solospettacolo
Il cantante Pupo-Solospettacolo

Alfonso Signorini: chi sarà l’opinionista del prossimo GF

Una versione rinnovata, quindi, e che pare sarà anche ridotta nella sua durata (finalmente); non più gli improponibili 6 mesi ma più probabilmente 4. E per quanto riguarda le opinioniste? Anche qui pare che Alfonso Signorini voglia cambiare e al posto di Orietta Berti e Sonia Bruganelli abbia proposto il ruolo ad un uomo. Si tratterebbe di Pupo, che abbiamo già visto nella quarta e quinta edizione, nel 2020.

Al talk de Il Fatto Quotidiano il cantante Pupo ha parlato di Signorini: “Gli sono affezionato e gli voglio un bene pazzesco. Sono molto legato a lui. Mi ha voluto fare un bellissimo servizio sul suo settimanale. Infatti sono uscite delle pagine bellissime su Chi e sono molto contento. Lui mi ha detto: ‘tu devi tornare a fare l’opinionista del Grande Fratello, mi manchi molto’. Io gli ho detto ‘ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due!”. Niente da fare quindi, ancora mistero sui prossimi opinionisti del GF.