Home » Cristina Scuccia, spunta la foto pre-isola con il famosissimo: che ci facevano insieme?

Cristina Scuccia, spunta la foto pre-isola con il famosissimo: che ci facevano insieme?

Cristina Scuccia - solospettacolo.it
Cristina Scuccia – solospettacolo.it (fonte web)

La neo-naufraga Cristina Scuccia vanta conoscenze altolocate nel mondo dello spettacolo: spunta lo scatto a fianco del celebre conduttore.

Cristina Scuccia ha da poco appeso la tonaca al chiodo, e già si appresta a far scorta di cocchi, telline e frutta fresca a “L’Isola dei Famosi”, munita solo di canotta, pantaloncini sportivi e tanta competitività.

Prevedibilmente, il suo tuffo dall’elicottero ha creato un picco di share durante la puntata inaugurale del survival-game; del resto, non capita tutti i giorni di vedere una giovane ex suora nuotare tra i flutti, ed apprestarsi a vivere mesi di privazioni e sfide mentali in uno show televisivo

Se Cristina Scuccia, vincitrice di “The Voice of Italy”, è ormai uno dei personaggi più riconoscibili del piccolo schermo, nonché una vecchia conoscenza dell’opinionista Enrico Papi, la sua esperienza televisiva le ha permesso di conoscere parecchi volti noti dello show-business.

Tra di essi spunta anche il celebre mattatore siciliano Fiorello: in tempi non sospetti, l’ex suora ed il conduttore sono stati immortalati fianco a fianco… Durante il rosario!

Cristina Scuccia e Fiorello: lo scatto del passato rivela gli altarini

Attualmente occupato nella sua recente scommessa “Viva Rai2!”, Fiorello ha rinunciato persino al Festival di Sanremo pur di garantire continuità al neonato show mattutino nella pubblica emittente. L’esperimento risulta senz’altro riuscito e, nonostante l’ora antesignana, il programma miete ascolti del tutto rispettabili.

Attore, conduttore televisivo e radiofonico, Fiorello ha collaborato anche con l’emittente “Radio Deejay”, inaugurando nel 2018 la trasmissione “Il Rosario della sera“, chiaro riferimento al suo nome di battesimo. Nell’anno successivo, una Cristina Scuccia ancora in velo ed abiti monastici ha presenziato al programma come ospite d’eccezione. La foto, pubblicata dalla cantante in data 1 maggio 2019, reca in calce il commento: “Stasera ‘Il Rosario della sera’ su Radio Deejay, ore 19!“. Cristina Scuccia e Fiorello, dunque, si conoscono da diversi anni, e possiamo facilmente supporre l’identità della naufraga prediletta dall’istrionico conduttore siciliano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascuccia)

Cristina Scuccia a “L’Isola dei Famosi”: una sfida nuova di zecca

L’ex suora, abituata ai morsi della fame e alle condizioni di vita disagevole – condizioni già sperimentate durante le sue missioni umanitarie -, deve affrontare ostacoli ben più insidiosi, e che si annidano nei rapporti interpersonali con gli altri compagni di avventura.

Cristina Scuccia ha già dovuto compiere una scelta impopolare, scartando dal gruppo delle “Chicas” la giovane Claudia Motta, sebbene a malincuore. Mano a mano che il survival-game procederà il suo corso, la competizione tra i naufraghi superstiti si farà sempre più serrata… La cantante riuscirà ad entrare nel famoso “Spirito dell’Isola“?