Home » Ricordate Ciccio di Un medico in famiglia? Oggi a 35 anni è irriconoscibile e costretto a campare così

Ricordate Ciccio di Un medico in famiglia? Oggi a 35 anni è irriconoscibile e costretto a campare così

Michael-Cadeddu-OGGI-Solospettacolo.it
Un medico In famiglia – Solospettacolo,it

È passato tanto tempo dall’inizio di Un medico in famiglia, la fiction Rai che ha cresciuto diverse generazioni di italiani. Uno dei personaggi più amati era Ciccio Martini. Vediamo cosa fa oggi l’attore…

Un medico in famiglia è di sicuro una delle fiction rai più amate di sempre. Per questo motivo, anche Netflix ha iniziato a trasmettere le sue puntate. Più di una generazione, infatti, è cresciuta vedendo quest’amatissima fiction. Non molti sanno che la fiction è basato su un format spagnolo che si chiama Médico de familia di Telecinco.

La versione italiana è andata avanti per circa 10 stagioni, nel corso della quale si sono alternate le vicende di varie persone in casa Martini nella ridente Poggio Fiorito. L’idea di base è quella di raccontare la vita di un papà vedovo e della sua numerosa famiglia. L’immancabile figura nella serie però è il nonno.

Questa fiction detiene il record per la produzione più longeva della storia Rai. Infatti, si è protratta per circa 286 episodi. Il suo successo è stato costante negli anni e si è chiuso solo nel 2016. Il finale non è piaciuto ai fan. La maggioranza del cast si è detta disponibile per un ulteriore stagione che potrebbe donare un finale migliore alla storia.

Gli attori di un Medico in famiglia, oggi, si dividono tra apparizioni cinematografiche, teatro e apparizioni sul piccolo schermo. cinema, teatro e piccolo schermo. Uno dei più amati era sicuramente Ciccio che oggi è diventato irriconoscibile. Ecco che cosa fa oggi il ragazzo…

Ecco che fine ha fatto Ciccio oggi

Uno dei personaggi più amati e che ha resistito per più stagioni è Ciccio, il secondogenito della famiglia Martini. Infatti, l’attore era un ragazzino quando ha iniziato a recitare nella ficiotn della Rai. Aveva solamente 11 anni e ha continuato a lavorare nella serie fino alla 7 stagione, facendo però qualche apparizione saltuaria nell’ottava e nella decima

Michael Cadeddu oggi ha circa 35 anni e si è trasferito in Germania con sua moglie e il figlio. Infatti, l’ex secondogenito della famiglia Martini lavora come fantino professionista.

Michael-Cadeddu-OGGI-Solospettacolo.it
Ciccio – Solospettacolo,it

Ecco cosa fanno gli altri attori di Un Medico in famiglia oggi

Annuccia, la sorella di Ciccio anche nella realtà oggi lavora ancora come attrice. Tuttavia, la ragazza oltre a studiare all’Accademia internazionale di Teatro di Roma, studia anche all’università.

Margot Sikabonyi, ovvero Maria Martini, ha iniziato a lavorare alla fiction quando aveva 16 anni. Oggi oltre a fare l’attrice è anche insegnante di yoga e health coach, lavorando tra l’Italia e il Canada.