Home » Stefano De Martino, lapidario sulla vita con Belen: “In questo momento non ho neanche il…” | Il grande rifiuto

Stefano De Martino, lapidario sulla vita con Belen: “In questo momento non ho neanche il…” | Il grande rifiuto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

Il conduttore Stefano De Martino stronca sul nascere i recenti gossip circa la gravidanza di Belen: la sua replica gela i fan della coppia.

La recente assenza di Belen dal parterre de “Le Iene” ha sollevato un nugolo di rumors e illazioni circa una potenziale nuova gravidanza della showgirl argentina. Ipotesi prontamente smentita dal tempestivo rientro della conduttrice nel programma di Davide Parenti.

Belen Rodriguez, in ogni caso, ha confermato la solidità della propria coppia, rivelando alla collega Nina Palmieri: “Di De Martino sono innamorata… La cosa più brutta che ho vissuto con lui? Il divorzio…“.

Ha inoltre cercato di glissare sulla curiosità della fulva “Iena”: “Cos’ha lui che gli altri non hanno? Te lo dico dopo…“, per cedere infine alla piccante ammissione: “Sa fare veramente bene l’amore!“.

Se l’armonia regna incontrastata nella famiglia allargata De Martino – Rodriguez, è lecito supporre che, nei mesi a venire, la coppia possa issare un nuovo fiocco di benvenuto in casa… Niente di più lontano dalla realtà o, almeno, dalla volontà di Stefano De Martino. Il rampante showman ha raccontato a “DiPiùTv” le proprie ambizioni professionali, scartando con decisione l’idea di un altro figlio con la soubrette…

Stefano De Martino si confessa: “Un pezzo della mia storia”

Il varietà di Rai2 “Bar Stella” ha riaperto i battenti, e Stefano De Martino si riconferma alla conduzione del suo format, nato da un concept assolutamente personale e radicato nella sua infanzia.

Il conduttore ha rivelato a “DipiùTv”: “È un programma nato per raccontare un pezzo di me, della mia storia: ho voluto riportare in TV un bar realmente esistito,  che é stato proprietà del mio bisnonno, poi di mio nonno; dove si sono conosciuti i miei genitori…“. Agli albori della sua terza edizione, Stefano De Martino ha realizzato: “Si è liberato di me, ed è diventata una trasmissione con una sua precisa identità, che mi permette di sperimentare, e di mettermi alla prova come non avevo mai fatto prima“. Gli impegni professionali, certo, gli rendono difficile una continuità nel compito di genitore, ma il conduttore ha rivelato: “Sono un papà pendolare ma, se ci sono periodi in cui lavoro moltissimo, ce ne sono altri, come nei mesi estivi, in cui posso prendermi delle lunghe pause, stare solo con i miei cari, e recuperare il tempo perduto“. E per quanto riguarda un nuovo figlio con Belen?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez - solospettaccolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – solospettaccolo.it (fonte web)

Stefano De Martino dice no: “Non avrei il tempo materiale”

L’ex ballerino di “Amici” sogna di coinvolgere in futuro il primogenito Santiago nel suo percorso professionale, ed ha asserito: “Il mio sogno è che, un giorno, Santiago venga a lavorare con me, magari dietro le quinte… È un bambino molto creativo e fantasioso, e sono certo che sarebbe un ottimo autore, sia televisivo, che teatrale“.

Per quanto riguarda invece l’ipotesi di una nuova paternità, Stefano De Martino ha recisamente negato l’idea: “Ora no. Siamo già in 4, e stiamo bene così… Non avrei neanche il tempo materiale per crescere un altro bambino…“.