Home » Eddy Martens, com’è ridotto dopo le corna alla Clerici: meritava una ‘fine’ migliore

Eddy Martens, com’è ridotto dopo le corna alla Clerici: meritava una ‘fine’ migliore

Eddy Martens e Antonella Clerici - solospettacolo.it
Eddy Martens e Antonella Clerici – solospettacolo.it (fonte web)

L’ex ballerino Eddy Martens ha confessato i suoi rimorsi per il dolore inflitto ad Antonella Clerici: ecco come vive adesso.

Nato nel 1978 nella Repubblica Democratica del Congo, Eddy Martens è balzato agli onori della cronaca italiana nel 2006 grazie al suo tormentato rapporto con la conduttrice Antonella Clerici.

Dalla relazione è nata nel 2009 la figlia Maelle, tutt’ora affidata alla conduttrice, nonché pupilla indiscussa negli occhi del fedifrago padre. Sì, perché il ballerino congolese nel 2016 è caduto in un’imboscata da parte dei paparazzi di “Chi”, che hanno testimoniato la sua frequentazione clandestina con una misteriosa donna.

L’episodio ha avuto ampio eco sui rotocalchi nazionali, ed Antonella Clerici non ha potuto fare altro che annunciare la fine del suo sodalizio romantico.

Ha in seguito rivelato alla medesima testata: “Ricordo quando, sulla copertina di ‘Chi’, pubblicaste la foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta… Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro…“. Se Antonella Clerici sembra aver accolto con inaspettata diplomazia il tradimento da parte di Eddy Martens, quest’ultimo ha amaramente rimpianto la sua diserzione nei suoi confronti…

Eddy Martens si cosparge il capo di cenere: “Mi rimprovero, non l’ho resa felice”

Inizialmente il ballerino aveva riferito a “Chi” la propria versione: “Quando Antonella ha scelto me, e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo, ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso… Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano delle parole…“.

A distanza di anni, però, ha ammesso alla testata “DiPiù”: “Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L’amerò per sempre, e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi…“. In effetti, Antonella Clerici risulta felicemente legata da anni al compagno Vittorio Garrone, e sembra aver archiviato definitivamente i trascorsi con Eddy Martens. Quest’ultimo, da tempo di stanza in Belgio, avrebbe fondato un barber-shop, e riceve visite regolari da parte di Maelle, ora 14enne. Barba incolta, e capelli sale e pepe, Eddy Martens conserva ancora il sorriso di un tempo, ma la lontananza dalla figlia lo logora costantemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddy Martens (@eddy_martens)

Il rapporto con Maelle

L’ex ballerino risulta molto legato alla giovane Maelle, che da tempo ha raggiunto l’età opportuna per poterlo raggiungere in Belgio con frequenti voli aerei.

Antonella Clerici ha dichiarato: “All’inizio, è stato complicato. Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato, e adesso va tutto bene… Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei, per un periodo, non voleva andare a Bruxelles… Adesso, per raggiungerlo, ha anche preso l’aereo da sola… Parlano in francese!“.