Home » Mediaset, violenta lite tra colleghi: l’indiscrezione è pesantissima e farà infuriare Pier Silvio

Mediaset, violenta lite tra colleghi: l’indiscrezione è pesantissima e farà infuriare Pier Silvio

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi - solospettacolo.it
Mediaset, Pier Silvio Berlusconi – solospettacolo.it (fonte web)

Tempi duri per Mediaset e Pier Silvio Berlusconi: dopo i recenti scossoni, un’altra burrasca sta per investire l’emittente.

L’AD di Mediaset ha affrontato un periodo assai movimentato nelle ultime settimane. Il carrozzone del “GF Vip 7” gli ha infatti fruttato numerosi grattacapi durante i mesi della sua programmazione, e gli scivoloni diplomatici di autori e concorrenti hanno scatenato un’ammutinamento di massa negli sponsor del reality. Pier Silvio Berlusconi ha dovuto quindi imporre una rigidissima linea di condotta ad entrambi, comprimendo notevolmente i parametri di tolleranza nei confronti dei contenuti trash del programma.

Dopo la finale del format, inoltre, il giovane imprenditore ha dovuto affrontare il repentino ricovero del padre Silvio, e nonostante l’ex Premier abbia recentemente guadagnato l’uscita dalla terapia intensiva, le sue condizioni cliniche restano assai delicate.

Nelle ultime ore, un’altra creatura di Mediaset rischia di infiammare l’opinione pubblica: si tratta del talent “Amici”. Secondo alcuni insider, durante l’ultima registrazione del Serale, la coach Alessandra Celentano sarebbe giunta ai ferri corti con il giudice Cristiano Malgioglio, e la catfight avrebbe avuto esiti disastrosi.

Non è la prima volta che l’insegnante di danza ed il cantante si scontrano aspramente nel parterre del programma mariano. Stavolta, però, l’epica lite rischia di decretare un nuovo giro di vite anche ad “Amici” da parte dell’amministratore delegato dell’emittente…

Pier Silvio Berlusconi sull’attenti: che succede ad “Amici”?

Come spesso accade, i coach di “Amici” risultano estremamente protettivi nei confronti dei loro talenti superstiti nel Serale.

Durante l’ultima puntata dello show, Cristiano Maglioglio aveva commentato la sfida tra Isobel e Maddalena, prediligendo quest’ultima alla pur talentuosa rivale, ed invitando Alessandra Celentano ad ammetterne la superiorità. L’insegnante aveva quindi replicato animosamente: “Ho capito perché tu ti metti gli occhiali: perché non ci vedi bene! C’è una netta differenza tra le due! Tu vieni a fare il mio lavoro, e io vengo a fare il tuo… Allora, vediamo chi lo fa meglio! Io vengo a dirti come cantare? Tu non devi permetterti di insegnarmi come si fa il mio lavoro, così come io non mi permetto di insegnarti il tuo!“. L’ascia di guerra tra i due, purtroppo, sembra tutt’altro che sepolta, e durante l’imminente serale, andrà probabilmente in onda una nuova serie di spiacevolezze reciproche

Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano - solospettacolo.it
Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano – solospettacolo.it (fonte web)

Mediaset, è allarme rosso: sfiorata la rissa ad “Amici” tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio

Questa volta, l’eclettico Cristiano Malgioglio avrebbe risparmiato Isobel, scagliandosi però contro Ramon. Il ballerino sarebbe finito al ballottaggio per l’eliminazione, con sommo scorno di Alessandra Celentano. Non è tutto. Secondo quanto riferito da “Superguida Tv”, Malgioglio avrebbe infierito sul giovane talento, dopo averne analizzato il percorso all’interno della scuola, e appuntando: “Fa sempre le stesse cose“.

L’osservazione asciutta avrebbe nuovamente scatenato l’ira funesta di Alessandra Celentano… Non resta che attendere l’infuocato Serale in arrivo, e munirsi di pop-corn!