Home » Costantino Vitagliano, la fucilata contro Maria dopo anni: “Lei fa finta di non arrabbiarsi ma…”

Costantino Vitagliano, la fucilata contro Maria dopo anni: “Lei fa finta di non arrabbiarsi ma…”

costantino vitagliano critica maria de filippi-Solospettacolo
Maria De Filippi e Costantino Vitagliano-Solospettacolo

Il tronista per eccellenza Costantino Vitagliano pronuncia parole che nessuno si aspetta proprio contro Maria De Filippi. 

Costantino Vitagliano è considerato il tronista per eccellenza, colui che, assieme a Daniele Interrante, ha dato il via al fenomeno dei tronisti in un momento in cui questa figura era appena emergente.

Arrivato in studio a Uomini e Donne nel 2003 e diventa subito una vera star, ovunque andasse il delirio, un  successo che nessuno si aspettava e che lo ha letteralmente travolto.

Ha raccontato in seguito al Messaggero, ricordando quel periodo di fama pazzesca in cui tutti se lo contendevano: “Sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto. Guadagnavo tantissimo. Ero dappertutto: album, diari, copertine, calendari. In un anno ho fatturato un milione di euro solo con le chat telefoniche”.

Con la sua scelta, la dolce Alessandra Pierelli, hanno fatto sognare schiere di fan ma l’amore è durato due anni appena perché, come ha ammesso lui “Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare”. Oggi lei è felicemente sposata con Fabrizio Bladassarri e ha due bambini, Daniel e Liam. L’ex tronista invece ha una figlia, Layla, nata nel 2013 dal rapporto ormai concluso con la modella Elisa Mariani. Attualmente si dichiara single.

Il grande successo

Quello di Costantino Vitagliano è stato un successo enorme soprattutto tenendo conto che è avvenuto in tempi in cui i social non esistevano e non avevano l’impatto che hanno oggi. Serate in discoteca, ospitate in tv, tutti lo volevano, tutti lo desideravano.

Nel corso degli anni ha preso parte a diverse trasmissioni e ha avuto delle piccole parti in qualche pellicola, oltre ad essere stato protagonista assieme a Interrante e alla Pierelli di Troppo belli, uscito nel 2005 e considerato uno dei più brutti film in assoluto. Oggi ha 49 anni e piano piano si è allontanato dal mondo della tv.

costantino vitagliano oggi-Solospettacolo
L’affascinante Costantino Vitagliano oggi-Solospettacolo

Costantino Vitagliano: le parole inaspettate su Maria De Filippi

Tutto quello che Costantino Vitagliano è oggi lo deve solo e unicamente a Maria De Filippi, che gli ha regalato il successo, per questo le parole pronunciate sulla conduttrice di Uomini e Donne hanno lasciato l’amaro in bocca.

Nella già citata intervista l’ex tronista ha affermato: “io col mondo dei tronisti non c’entro più. Non sono quello di Uomini e donne”, mentre ai microfoni di Radio Club 91 ha dichiarato: “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza; lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo”.