Home » Il paradiso delle signore finale: colpo di scena inaudito | Marcello scopre tutto sulla contessa

Il paradiso delle signore finale: colpo di scena inaudito | Marcello scopre tutto sulla contessa

Finale inaspettato per Il Paradiso Delle Signore
La contessa e Marcello Solospettacolo

Con l’arrivo della primavera e l’estate che è sempre più vicina, la programmazione televisiva delle Reti Ammiraglie cambia. Arriva  a breve lo stop con uno scoppiettante finale di stagione anche per il Paradiso Delle Signore. L’incredibile scoperta di Marcello.

Anche  nel corso della nuova stagione la soap opera di Rai Uno, liberamente tratta dal capolavoro letterario omonimo di Emile Zola, ha tenuto letteralmente incollati al televisore milioni di italiani, che si sono sempre più appassionati alle vicissitudini che ruotano attorno al noto magazzino.

Tantissimi i colpi di scena, alcuni dei quali davvero sorprendenti, così come gli addi che hanno lasciato l’amaro in bocca ai più. Inoltre  i ritorni di personaggi storici hanno scaldato i cuori dei numerosi estimatori. Nel corso delle varie stagioni c’è stata tuttavia anche l’introduzione di nuovi, che hanno molto interessato il grande pubblico.

Tuttavia anche i classici punti saldi hanno sempre suscitato nelle menti dei telespettatori un grandissimo interesse. Tra di loro va annoverata la contessa Adelaide, che come si suol dire, cento ne fa a altrettante ne pensa. Tra l’altro la donna nasconde tanti segreti, che cela con maestria agli occhi dei più.

Marcello diviso tra Adelaide e Ludovica

Ora Umberto ha scoperto che Adelaide si troverebbe a Ginevra e pertanto ha in men che non si dica manifestato la sua ingente preoccupazione a Flora, che ha reagito a tutto questo con stizza. Difatti la giovane donna ha intuito con ciò che il suo affascinante commendatore provi ancora qualcosa per la contessa.

A breve Marcello deciderà di mettersi come si deve proprio sulle tracce di Adelaide. Tuttavia prima di dare il via alla sua partenza, deciderà di incontrare Ludovica, alla quale chiederà pure di accompagnarlo in tale viaggio. Tra i due scatterà un bacio e a quel punto ci saranno dei momenti di tenerezza anche con lei, che la manderanno letteralmente in crisi.

Finale inaspettato per Il Paradiso Delle Signore
La Contessa, Marcello e Ludovica Solospettacolo

Un triangolo che sconvolge tutto

Questo anche perché il giovane e bel barista è già fortemente invaghito di Adelaide, sulla quale scoprirà ogni cosa. Ludovica, dal canto suo, non vede affatto di buon occhio la nascita della nuova coppia, dal momento che capisce di volere tutto per sé Marcello, pur essendo ormai promessa a un altro, che dal canto suo freme per farla diventare sua moglie il prima possibile.

Dal canto suo Marcello sta vivendo un sogno, anche perché la contessa arriverà persino a chiedergli di diventare socio del circolo. Che cosa si sentirà di rispondere lui a tale e accattivante e interessante proposta? Umberto che cosa ne penserà del nuovo amore di Adelaide? Flora riuscirà sempre e comunque a stargli accanto?