Home » Fiorello, lacrime a non finire per le parole sulla moglie: è stato tutto improvviso e inaspettato

Fiorello, lacrime a non finire per le parole sulla moglie: è stato tutto improvviso e inaspettato

Lacrime per Fiore
Fiorello Solospettacolo

Fiorello, l’amatissimo showman siciliano in versione marito devoto e innamorato. Parole romantiche e dolcissime per la sua adorata moglie Susanna.

Si è fatto conoscere presso il grande pubblico grazie al suo famoso e copiatissimo codino con il suo Karaoke, andato in onda per moltissimi anni prima del programma in prime time su Italia 1. Ha girato le piazze di tutta Italia, da Nord a Sud, senza dimenticare il Centro, facendo cantare tuti quanti. Poi il suo posto lo prese il fedele fratello Beppe.

Oggi  quest’ultimo è fra gli attori più amati sia del Grande che Piccolo Schermo. Rosario ha dimostrato nel corso del tempo di non essere solo una delle tante meteore, ma un artista con la A maiuscola, capace non solo di saper far divertire, ma anche commuovere il grande pubblico. Dotato di parlantina sciolta possiede pure un’ugola d’oro.

Inoltre sa decisamente mordere il palco e intrattenere chi lo guarda sia in TV che durante le sue performance dal vivo. In passato Fiore è stato molto chiacchierato per via della sua vita privata, alquanto turbolenta. In tale direzione è rimbalzata sovente agli onori della cronaca rosa la sua liason con la bellissima Anna Falchi, conclusasi, a detta di lei, per via di uno o più tradimenti da parte del suo allora celebre fidanzato.

Un grandissimo professionista

Rosario è poi cresciuto sempre più, non solo come professionista ma come uomo. Oggi è vincente sotto ogni punto di vista e ci fa compagnia la mattina alle 7.30 con Viva Rai 2 insieme all’amico Fabrizio Biggio. Durante il Festival di Sanremo 2023, per il quale il fraterno amico Amadeus ha rivestito ancora una volta il duplice ruolo di direttore artistico e conduttore, Fiore ha curato un’edizione speciale della sua trasmissione.

Per tale occasione si è unita al suo team l’amica Alessia Marcuzzi, da mesi in forza in Rai con il suo Boomerisisma. Tuttavia se lui va ancora fortissimo sul fronte lavorativo, possiamo anche dire che lo va anche sul lato privato e sentimentale. Difatti da moltissimi anni è felicemente sposato con la bellissima Susanna.

Lacrime per Fiore
Il tenerissimo post Instagram di Fiorello Solospettacolo

Il dolcissimo post di Fiore

In occasione del 58esimo compleanno della sua consorte, Fiore ha vinto la sua proverbiale riservatezza, condividendo sui Social una fotografia di coppia, dove  lo showman siciliano prende delicatamente tra le mani il viso della moglie per poi baciarla. Nessuna frase a corredo dello scatto, che in effetti parla ampiamente da solo.

Il post caricato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram di Rosario, è divenuto in men che non si dica virale, a dimostrazione di quanto lui sia ancora oggi amatissimo dagli italiani di ogni età, che sognano di rivederlo presto non solo sul palcoscenico di Sanremo, ma anche alla conduzione di uno show in prime time tutto suo.