Home » Pamela Camassa, vedendo sua mamma vedrete lei tra qualche anno: assurda la somiglianza

Pamela Camassa, vedendo sua mamma vedrete lei tra qualche anno: assurda la somiglianza

Pamela Camassa - solospettacolo.it
Pamela Camassa – solospettacolo.it (fonte web)

L’esplosiva Pamela Camassa vanta una somiglianza incredibile con la sua bella mamma: la mela non cade mai lontano dall’albero.

Tra i naufraghi più interessanti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” spicca sicuramente l’avvenente Pamela Camassa, dal fisico mozzafiato e dal carattere volitivo e deciso.

Dopo l’iniziale inserimento della fazione delle “Chicas”, la modella è stata trascinata dalla giovane Claudia Motta nel gruppo degli “Acopiados”, e l’alleanza tra le due agguerrite isolane promette scintille nel format.

Legata da anni al conduttore Filippo Bisciglia, Pamela Camassa vanta un passato di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo: la sua bellezza prorompente gli ha consentito infatti di stringere tra le mani il titolo di Miss Italia nel Mondo nel 2002.

In seguito, ha gravitato in molteplici varietà in veste di ospite e valletta, e partecipato inoltre ad “Amici celebrities” nel 2019, conquistando la vittoria della prima edizione del format. A pochi giorni dalla partenza per l’Honduras, Pamela Camassa ha raccontato a “Verissimo” le sue previsioni in merito alla nuova esperienza sotto le telecamere di Mediaset.

Pamela Camassa su “L’Isola dei Famosi”: “Lo ricorderò per tutta la vita”

La frizzante showgirl ha rivelato a Silvia Toffanin di attendere con trepidazione il suo approdo in Honduras, fiduciosa che la sua indole selvaggia le permetterà di primeggiare nella competizione televisiva.

Gode inoltre dell’appoggio incondizionato del suo compagno, e ha ammesso: “Parto grazie alla carica che mi hanno dato le persone che ho vicino… Cosa ne pensa Filippo della mia partecipazione all’Isola? Beh, è contento. Sa che è un’esperienza che volevo fare da tempo, mi appoggia appieno. Stiamo insieme da 15 anni, siamo cresciuti insieme, tra alti e bassi. È il mio compagno di vita… È tutto, per me!“. Pamela Camassa, inoltre, nel corso del format giungerà ad una ricorrenza assai particolare: “Proprio durante i miei giorni di permanenza, compirò 39 anniSicuramente, sarà un compleanno che ricorderò tutta la vita!“. In effetti, non c’è ragione di dubitarne, nonostante l’assenza al suo fianco del fidanzato Filippo Bisciglia, nonché della sua famiglia originaria. A tal proposito, Pamela Camassa appare come la copia carbone della madre Roberta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Pamela Camassa posa a fianco della madre: due gocce d’acqua!

Legatissima alla propria genitrice, Pamela Camassa la include volentieri nei propri scatti di Instagram. Lo ha fatto anche nell‘8 maggio del 2022, data dedicata alla Festa della mamma, omaggiandola affettuosamente con l’affettuoso hashtag #augurimamy.

La madre di Pamela Camassa vanta gli stessi capelli folti e castani della figlia, lineamenti sottili e delicati, nonché la medesima mascella scolpita. I fan in visibilio hanno immediatamente ravvisato la somiglianza tra le due; uno di essi commenta infatti: “Ora si capisce tutto! Auguri!“.