Home » William e Kate hanno deciso: snobberanno Carlo | Harry e Meghan sembrano due angioletti in confronto

William e Kate hanno deciso: snobberanno Carlo | Harry e Meghan sembrano due angioletti in confronto

La delusione di Carlo per William e Kate
William e Kate, Carlo, Harry e Meghan Solospettacolo

Re Carlo, mentre la sua incoronazione si avvicina, una nuova bufera si abbatte sulla Royal Family. Al centro di essa William e Kate, altro che Harry e Meghan!

Il 6 maggio 2023 Carlo sarà ufficialmente incoronato Re. La cerimonia sarà seguita da tutto il mondo. Ovviamente in quella situazione gli occhi saranno sempre più puntati su tutta la Royal Family in toto. Del resto lei non smetta mai di stupirci e di regalarci spunti per riflessioni e pettegolezzi di vario genere.

Da quando poi l’affascinante secondogenito di Carlo e della compiante Lady D ha dato alle stampe Spare, la sua infuocata biografia, le chiacchiere sul conto dei suoi familiari si sono allargate a dismisura. I rapporti col padre e il fratello William sono ancora molto tesi. Per la verità non avrebbero ancora digerito la scelta del principe ribelle di lasciare non solo la vita di Palazzo, ma anche l’Inghilterra, per andare a vivere in America coi figli e la sua bellissima moglie.

Stiamo chiaramente parlando di Meghan Markle, che non ha mai gradito le regole imposte dall’etichetta, da lei considerate fin troppo rigide. Tra l’altro, oltre a non godere della simpatia del suocero e del cognato, non possiede neppure un rapporto decente con la cognata Kate.

William e Kate e la loro scelta fuori dagli schemi

Prima di morire, la Regina Elisabetta l’aveva riaccolta. Non per nulla aveva accettato con gioia il ritorno da lei per qualche visita dell’adorato nipote. Tuttavia ora a essere molto chiacchierati non sono Harry e Meghan, bensì i quasi integerrimi William e Kate. I due, innamoratissimi fin dal tempo del College, dopo un matrimonio da favola hanno costruito insieme una bella famiglia, mettendo al mondo ben tre figli.

Stiamo parlando di George, Charlotte e Louis, che ancora è piccolino. Ed è proprio per via di una loro creatura, anch’essa diventata già una star nonostante la giovane età, che la coppia più amata d’Inghilterra ha deciso, a quanto pare, di non presenziare full time a un evento collaterale alla tanto attesa incoronazione di Re Carlo. Lo ha spifferato una fonte molto vicina a Palazzo e alla Royal Family.

La delusione di Carlo per William e Kate
William e Kate Solopsettacolo

Hanno trovato un compromesso

In poche parole, proprio nei giorni della già citata e famosissima incoronazione, compirà gli anni la secondogenita Charlotte, che cresce sempre più bella e simile all’adorata mamma. O meglio, la sua nascita, avvenuta nel 2 maggio 2015, è infatti il motivo per cui i suoi genitori non potranno partecipare in toto alle prove per il grande evento, che si svolgeranno a Buckingham Palace proprio tra il 2 e il 5 maggio 2023.

La sala da ballo del Palazzo sarà dunque impegnata e occupata in suddetta faccenda. Ergo, William e Kate dovranno festeggiare altrove la loro piccolina. Alla fine i due avrebbero trovato un giusto compromesso, accorciando la fase delle loro prove, in maniera tale di poter trascorrere più tempo possibile in compagnia della loro adorata Charlotte, per la quale stanno organizzando una piccola festa con i suoi amici più cari.