Home » Gravidanza ad Amici22: ormai il pancino è evidente e non può più essere nascosto

Gravidanza ad Amici22: ormai il pancino è evidente e non può più essere nascosto

Amici22 - solospettacolo.it
Amici22 – solospettacolo.it (fonte web)

Amici22: indiscrezione bomba in casa Mediaset, lo scatto ambiguo fa sospettare una gravidanza del tutto inattesa.

Uno dei volti più noti del talent mariano nelle ultime ore ha infiammato i social grazie ad una foto assai ambigua.

Si tratta della cantante ligure Arisa, mattatrice a Sanremo e vincitrice del dancing-show “Ballando con le Stelle”. L’interprete negli ultimi mesi ha rivoluzionato il proprio look, complice probabilmente anche la rottura con il partner Vito Coppola.

La talentuosa genovese ha riferito di aver superato l’allontanamento dal ballerino anche grazie al costante affetto dei fan: “Avevo bisogno di stabilire un rapporto con il pubblico. Il sorriso della gente che mi ama mi aiuta a sorridere… Finché non avrò altro, cercherò di tenermi questo affetto, e quello della mia famiglia“.

Dopo la tempesta, torna sempre il sereno, ed Arisa sembra aver recuperato la completa serenità dopo l’impasse emotivo, e condivide con i follower sprazzi della propria quotidianità sui social. In un recente scatto, la cantante ha inoltre esibito un pancino sospetto

Amici22, è giallo su Instagram: la foto di Arisa scatena il caos

La cantante genovese ha caricato un aggiornamento nelle proprie storie di Instagram: comodamente sdraiata sul proprio letto, l’artista ha guardato dal suo computer la registrazione del Serale di “Amici22”, indugiando sulla propria esibizione al fianco di Raimondo Todaro all’interno del programma.

Arisa ha fotografato il proprio ventre scoperto e dall’aspetto florido: ad accompagnare il gonfiore sospetto, anche la didascalia “A mio figlio piace Arisa“, accompagnata da un cuoricino azzurro e dall’emoticon di un leoncino. L’iniziativa della cantante ha immediatamente aizzato la curiosità dei followers: Arisa ha solo giocato con goliardia sulla pesantezza post prandiale, oppure sta davvero covando un dolce segreto?

Amici22, Arisa - solospettacolo.it
Amici22, Arisa – solospettacolo.it (fonte instagram)

Le ipotesi della rete

Arisa negli ultimi mesi non ha ufficializzato alcuna frequentazione romantica, evitando di fomentare gli appassionati di gossip dopo la chiacchierata rottura con Vito Coppola. Allo stesso tempo, però, la cantante scherza e gioca spesso con il proprio aspetto, dando prova di notevole autoironia.

Non si conosce dunque il suo attuale status sentimentale, ma il fallimento della precedente relazione sembra aver lasciato il segno. Arisa aveva infatti dichiarato: “Lasciamo perdere… Sono difficile, e sono sempre circondata da tantissime persone: staff, manager, collaboratori. E ognuno mi da un parere sulla mia vita. Io ascolto: la considerazione degli altri è sempre un arricchimento. Poi decido io, ma non sempre ho la lucidità per fare le scelte giuste, perché le mie scelte sarebbero radicali, e quindi pericolose“. Secondo vox populi, dunque, Arisa ha semplicemente sdrammatizzato le rotondità del suo pancino:  del resto, non esistono evidenze che stia portando avanti una gestazione!