Home » “Ti sei stravolta”: ex tronista dopo il tumore ennesima bastonata | Per alcuni si è ridotta male

“Ti sei stravolta”: ex tronista dopo il tumore ennesima bastonata | Per alcuni si è ridotta male

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

L’ex tronista di “Uomini e Donne” riceve attacchi pesantissimi sui social: dopo la mastoplastica additiva, fioccano le critiche.

Da anni il dating-show “Uomini e Donne” sforna coppie più o meno longeve, e molte di esse continuano a gravitare nel mondo dello spettacolo.

Ne è un esempio anche quella composta da Teresa Cilia e dall’ex marito Salvatore Di Carlo: i due giovani hanno animato la stagione 2014/2015 del programma e, in seguito alla scelta, hanno proseguito la loro frequentazione fuori dagli studi televisivi.

Dopo una breve permanenza a “Temptation Island”, terminata a causa dell’infrazione del regolamento da parte dell’istintivo partner, Teresa Cilia ha finalmente pronunciato l’agognato “sì” nel settembre del 2016. Dopo una momentanea crisi coniugale, l’ex tronista ed il compagno hanno annunciato la separazione ufficiale nel 2022, con buona pace dei numerosi fan.

Reduce da un tumore all’utero nel 2011, fortunatamente asportato in tempo utile, Teresa Cilia ha recentemente optato per una mastoplastica additiva. La miglioria estetica, però, le è valsa una pesante bufera mediatica sui social: molti follower hanno criticato la sua scelta, insinuando inoltre che il ritocchino abbia stravolto il suo aspetto.

Teresa Cilia di “Uomini e Donne” replica agli haters

L’avvenente ragusana ha esposto il suo pensiero dopo l’iniziale silenzio, dichiarando su Instagram: “Ho notato, leggendo qualche commento, che vedendomi dopo che ho rifatto il seno, molte di voi si sorprendono… Come, sembra quasi che io non abbia fatto nulla. Io ho detto diverse volte che non mi piace l’esagerazione.”.

E ancora: “Molte di voi mi hanno visto: ‘Sei cambiata, ti sei stravolta, super labbra’… Ma non è così, assolutamente. Però, quello che non capisco, e che mi da un po’ fastidio, e non mi voglio giustificare, è che come la metti, c’è sempre un problema“. Teresa Cilia rivendica il proprio diritto a compiere le scelte più opportune per quanto riguarda il proprio aspetto, e ha sottolineato: “Cerchiamo di vivere con più leggerezza, perché ogni cosa tu faccia, non va mai bene. Non riesco a capire perché avete sempre, di continuo, qualcosa da dire. Mi è stato detto che mi sono stravolta, ma non è assolutamente così. Ma anche fosse, dico: saranno pure cavoli miei!“.

I dolorosi trascorsi dell’ex tronista

In una recente confessione, Teresa Cilia ha ripercorso la durissima convivenza con gli strascichi del suo tumore all’utero.

Molti di voi sanno che ho avuto un tumore, ma non sanno cosa mi ha lasciato“, ha riferito. “Purtroppo c’è stata una brutta conseguenza, e cioè a causa di questo tumore, io non potrò avere figli.  Anche in questo caso, con forza e coraggio, ho scelto la vita. Ho deciso quindi di abbandonare completamente l’idea di diventare mamma..“.