Home » Anticipazioni Uomini e Donne: “arrivati alla mani”| Rissa in studio e scatta l’allarme rosso

Anticipazioni Uomini e Donne: “arrivati alla mani”| Rissa in studio e scatta l’allarme rosso

Uomini-e-donne-botte-due-cavalieri-Solospettacolo.it
UeD – Solospettacolo.it

Scene al limite a Uomini e Donne. Infatti, due dei cavalieri perdono la pazienza e arrivano addirittura alle mani. Non si era mai vista una cosa simile…

A Uomini e Donne ne stanno davvero succedendo di tutti i colori. Infatti, sembra che nella prossima puntata si assisterà a qualcosa di completamente inedito in trasmissione.

Infatti, è da tanti anni che la trasmissione va avanti ogni pomeriggio e sul trono si sono succeduti diversi tronisti e troniste, eppure non si era mai vista una scena simile.

Sembra proprio che due cavalieri siano arrivati alle mani. A dare la notizia su Instagram è Lorenzo Pugnaloni, il ragazzo di 20 anni che quotidianamente da aggiornamenti sul date show.

Ma cos’è successo nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne e chi sono i due cavalieri che sono arrivati alle mani? Ecco tutte le informazioni che state cercando…

La lite furiosa tra i due cavalieri

A Uomini e Donne c’è stata una lite molto accesa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. A renderlo noto al pubblico da casa in anteprima è stato Lorenzo Pugnaloni. Il ragazzo ha scritto su Instagram: “Casino tra Aurora e Armando, è stata tirata in ballo Lucrezia la dama che Armando corteggiò due anni fa, perché Aurora ha mandato un audio a lei in cui le chiedeva se si fosse frequentata con Armando dopo il programma e se potesse venire in studio per testimoniarlo. Lucrezia, però, ha scritto ad Armando di ciò e lui si è arrabbiato”.

Inoltre, dopo questa cosa la situazione è degenerata. Infatti, sempre secondo il racconto dell’influencer: “Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani (probabilmente verrà tagliata la scena, immagino). Poi sono stati separati. Hanno chiamato anche Lucrezia via telefono dopo aver fatto sentire le conversazioni audio di lei e Lucrezia”. Gianni Sperti ascolta i file disponibili in studio. Tuttavia, ci sarebbe un malinteso. Lorenzo ha infatti raccontato: “perché si pensava che Aurora volesse cambiare le cose e far testimoniare il falso a Lucrezia; invece, lei ha fatto solo una domanda. Aurora è uscita con un signore ieri e costui ha chiuso la conoscenza”.

Uomini-e-donne-botte-due-cavalieri-Solospettacolo.it
Gianni Sperti – Solospettacolo.it

Novità nel trono over

Gemma Galgani torna la protagonista assoluta del trono over. Infatti, dopo aver fatto un’esterna con un cavaliere, chiede a Elio come mai lui non vuole avere una frequentazione con lei. Secondo l’uomo per lui la dama è solo un’amica.

Inoltre, raccontata Lorenzo sulla pagina Instagram: “Elio ha chiesto a Paola se possono continuare la conoscenza nonostante quello che è successo l’altra volta ed è stato nuovamente attaccato. Inizia una litigata forte tra Elio e Tina e alla fine Maria calma gli animi dicendo di ridimensionare il ciò che è successo”.