Home » Barbara D’Urso, contratto stracciato a Mediaset: la voce è terribile | Tutti col fiato sospeso

Barbara D’Urso, contratto stracciato a Mediaset: la voce è terribile | Tutti col fiato sospeso

Barbara D'Urso - solospettacolo.it
Barbara D’Urso – solospettacolo.it (fonte web)

Barbara D’Urso: è giallo sul suo destino in Mediaset, un incontro top-secret fa emergere nuovi scenari per la conduttrice.

Da molti mesi la longeva carriera di Barbara D’Urso nelle reti del Biscione sembrava una parentesi destinata ad esaurirsi.

La conduttrice partenopea ha firmato il successo di molti format in Mediaset, salvo vedere le proprie presenze in video notevolmente ridimensionate negli ultimi anni. Dopo il flop del reality “La Pupa e il Secchione”, la verace mattatrice ha mantenuto solamente il timone di “Pomeriggio 5” , programma ormai consolidato, ma di minore impatto mediatico rispetto all’ambito prime time.

La recente riconciliazione con il manager Lucio Presta – marito, peraltro, della conduttrice Paola Perego – ha suggerito la possibilità che Barbara D’Urso avesse avviato trattative segrete con la pubblica emittente, a discapito della sua fedeltà indefessa alla rete ammiraglia di Mediaset.

Nelle ultime ore, la testata “Dagospia” ha allontanato con decisione lo spettro di un imminente abbandono: Barbara D’Urso è stata infatti paparazzata in compagnia dell’ex amministratore delegato Marco Leonardi durante una cena assai impegnativa…

Barbara D’Urso e l’incontro confidenziale con Marco Leonardi

La coppia è stata immortalata dai cronisti del settimanale “Nuovo” durante una cena al ristorante; Barbara D’Urso e Marco Leonardi hanno quindi dato adito ad un fitto scambio di opinioni seduti al tavolo di un ristorante, concedendosi poi una passeggiata mano nella mano dai toni decisamente confidenziali.

Secondo alcuni insider, l’ex AD di Mediaset ricoprirà ben presto il ruolo di direttore delle risorse artistiche in azienda, e “Dagospia” avanza l’ipotesi che il dirigente abbia cercato di mediare con la conduttrice circa il suo futuro nell’emittente privata. Gli scatti pubblicati da “Nuovo” suggeriscono l’esistenza di un solido rapporto di stima e fiducia tra i due e, a giudicare dall’esito della cena, Barbara D’Urso potrebbe aver strappato al compagno condizioni assai favorevoli per la sua permanenza a Canale 5.

Barbara D’Urso: addio al passaggio in Rai?

La conduttrice ha recentemente commentato la possibilità di voltare le spalle alla gestione di Pier Silvio Berlusconi con un inciso sibillino, ed aveva rivelato a “Gente”: “Con me tutto può accadere: sono la donna delle sorprese…“.

Forte del recente corteggiamento professionale da parte di Marco Leonardi, la mattatrice potrebbe aver sottoscritto ufficiosamente clausole decisamente vantaggiose per la rinnovata militanza in Mediaset: in arrivo un nuovo programma serale su Canale 5?