Home » Gemma Galgani, che fine ha fatto l’ex marito? La dama vedendolo oggi morirà di invidia

Gemma Galgani, che fine ha fatto l’ex marito? La dama vedendolo oggi morirà di invidia

gemma galgani ex marito-Solospettacolo
Gemma Galgani a Uomini e Donne-Solospettacolo

La dama Gemma Galgani ha un matrimonio alle spalle, ma che fine ha fatto l’ex marito? Chissà se si sarà pentita di averlo lasciato.

Forse il nome di Gemma Galgani ad alcuni ricorda solo una santa vissuta e scomparsa negli ultimi anni dell’800, ma per chi segue la tv, e le trasmissioni mariane,  è un volto ben noto.

Presente nel parterre di Uomini e Donne da quasi 15 anni, la dama torinese è alla corte di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore che pare sempre sfuggirle tra le dita.

Sebbene abbia frequentato diversi cavalieri nel corso degli anni infatti nessuno pare andare bene per lei, ognuno di loro ha avuto un difetto imperdonabile che ha portato alla chiusura del rapporto, soprattutto quando le cose avrebbero potuto diventare serie.

La costante dei rapporti della Galgani infatti pare sempre la stessa: dice di essere alla ricerca dell’amore, ma solo se deve inseguirlo. Quando potrebbe costruite qualcosa, è lei a fuggire, esattamente come ha fatto tanti anni fa durante il suo matrimonio, durato un battito di ciglia.

Il matrimonio

Che Gemma Galgani sia stata sposata in gioventù non è un segreto, lo ha raccontato lei stessa al magazine del programma e in alcune occasioni.  “Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo” ha detto la donna. Le nozze sono avvenute nel 1972, entrambi giovanissimi, tanto che lui ancora studiava, sono durate poco perché lei ha altre aspirazione. Vuole lavorare,  ma è la famiglia di lui a mantenerli, e la vita matrimoniale le sta stretta. Quindi, come fa ancora oggi, abbandona tutto. 

Sappiamo tutti che è tornata nella sua città, Torino, dove ha iniziato a lavorare per il teatro. Sarà pentita di essersi fatta scappare quello che poteva essere l’uomo della sua vita?

gemma galgani matrimonio-Solospettacolo
Francesco D’Aqui il giorno del matrimonio con Gemma Galgani e oggi -Solospettacolo (fonte web)

Chi è l’ex marito di Gemma Galgani

L’ex marito di Gemma Galgani si chiama Francesco D’Aqui  e attualmente dirige il prestigioso Residence La Panoramica Nervi a Genova, è sposato con una donna di nome Cinzia e sembra aver molto sofferto per l’abbandono della ex famosa. Intervistato dalla rivista DiPiù ha raccontato la sua versione: “Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò. Non abbiamo mai divorziato per quasi 20 anni. Poi, quando ho conosciuto Cinzia il mio cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato”. 

Inoltre all’epoca dell’intervista la ex moglie soffriva per Giorgio Manetti, e Francesco fa scrivere sulla rivista: “Gemma oggi soffri perché Giorgio ti ha mollato in tv, ma tu facesti soffrire me allo stesso modo dopo 6 mesi di nozze”. Come dire, chi la fa, l’aspetti.