Home » Questa dolce bimba oggi è la più amata di Canale 5: in pochissimi la riconosceranno

Questa dolce bimba oggi è la più amata di Canale 5: in pochissimi la riconosceranno

Canale 5 - solospettacolo.it
Canale 5 – solospettacolo.it (fonte web)

La bimba nella foto è oggi uno dei personaggi più quotati di Canale 5, e annovera oltre 45K followers su Instagram: di chi si tratta?

Mentre alcuni personaggi nel mondo dello spettacolo scoprono le loro velleità artistiche nel corso della loro adolescenza o della prima maturità, altri coltivano sin dall’infanzia il loro talento nei rispettivi campi di competenza.

Ne è un esempio la bambina ritratta nella foto: ad oggi, dopo una vita dedicata agli allenamenti alla sbarra, occupa un ruolo in primo piano sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Seppur agli esordi della sua carriera televisiva, questa giovane ballerina spicca nella scuderia di “Amici“, ed ha recentemente infiammato il pubblico del talent mariano grazie ad un’esibizione particolarmente conturbante.

Alzi la mano chi non ha riconosciuto Benedetta Vari: è proprio lei la pargola in tutù scintillante che ammicca all’obiettivo della macchina fotografica!

Benedetta Vari e il suo percorso fino al Serale su Canale 5

La danzatrice di Colleferro ha inseguito il suo sogno sulle punte fin dalla più tenera età, perseguendo con disciplina i propri obiettivi, fino ad una battuta di arresto assolutamente fuori programma.

La ballerina ha infatti dichiarato: “Mi sono fermata più o meno 3 anni perché mia madre si è ammalata, e sono stata vicino a lei. Non me la sono sentita di continuare a viaggiare…“. In seguito alla sostituzione di Eleonora Cabras nel 2022, però, Benedetta Vari è finalmente approdata nel format di Canale 5: “Questa è stata un’occasione che non ho voluto perdere: forse qualcuno, o qualcosa, voleva che io ballassi ancora“. La performer di latino-americano ha recentemente danzato in coppia con il compagno Mattia Zenzola, e l’esibizione si è conclusa con un bacio apparentemente spontaneo, e che ha infiammato la fantasia degli spettatori. Benedetta Vari risulta però legata al calciatore Simone Maselli, già padre di un bimbo di 8 anni, e la ballerina ha ben presto dissipato ogni rumors circa il presunto flirt con Mattia, versione confermata anche dalla reazione a caldo del fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Vari (@bennusa_)

Il compagno di Benedetta Vari difende la ballerina dopo il bacio ad “Amici”

In seguito alla puntata di “Amici”, Simone Maselli ha replicato sui social: “Quando la tua ragazza si espone pubblicamente vai incontro, tra le tante cose, anche alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come un’arma per poter dare sentenze, intromettendosi nella tua vita privata, puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti. Non sapendo, però, che l’unico risultato che otterranno è l’esatto contrario“.

La coppia sembra più unita e complice che mai, e Benedetta Vari gode dell’appoggio di un fan d’eccezione, ovvero il figlio di Simone Maselli. Il fidanzato ha inoltre incoraggiato la partner: “In quanto a noi, Benedetta, continua ad essere come sei, ti amo con tutte le forze che ho. Ti lascio il mio cuore. Mi tengo il tuo“.