Home » Meghan Markle, non si è fermata neanche davanti la sua morte: la clamorosa rivelazione sulla Regina

Meghan Markle, non si è fermata neanche davanti la sua morte: la clamorosa rivelazione sulla Regina

meghan rivelazione -Solospettacolo
Meghan Markle-Solospettacolo (fonte Instagram)

Meghan Markle tende una mano alla Corona inglese? Finalmente dalla sua bocca escono parole di apprezzamento per un membro della Royal Family.

Che Meghan Markle non sia ben disposta verso la famiglia del marito Harry d’Inghilterra è oramai cosa nota a tutti, e che la cosa sia reciproca è stato chiaro fin dal suo arrivo a corte.

Pare che ci siano stati atteggiamenti di rifiuto verso questa attrice americana  venuta a carpire l’attenzione del principino ribelle, facendolo divenire ancora più ribelle.

Tanto che ormai principe non lo è più, Harry, e non vive nemmeno più nel suo Paese ma si è trasferito assieme alla moglie e ai figli, loro sì principini, Archie e Lilibet. 

Eppure sembrava essere iniziato nel migliore dei modi. La fidanzata del piccolo di casa avrebbe portato una ventata di aria fresca alla Corona, con le sue origini afroamericane, il suo divorzio, il suo lavoro di attrice. E invece proprio quello che l’avrebbe resa finalmente diversa e più amata dal popolo è stato motivo di scontro.

L’ingresso in famiglia

Stando a quanto riportato dalla stampa britannica sembra che all’inizio solo il principe Filippo abbia espresso il suo dissenso per questo fidanzamento avvenuto il 27 novembre 2017. Il consorte della Regina Elisabetta avrebbe detto “le attrici si frequentano ma non si sposano”; Harry però la sua attrice l’ha sposata, il 19 maggio 2018. E solo dopo sono venuti fuori tutti gli “sgarbi” fatti alla sua consorte. Il più grave dei quali le osservazioni razziste alla nascita del primo figlio.

In seguito infatti, dopo l’allontanamento dalla famiglia e il trasferimento in America, è arrivata la prima di una lunga serie di interviste bomba della coppia che hanno iniziato a lanciare accuse e dare spiegazione del perché della loro scelta. E una di queste è appunto la frase che “qualcuno” avrebbe pronunciato circa il colore della pelle del bimbo in arrivo, su quanto sarebbe stata scura. Una rottura che sembra insanabile, quella dei duchi del Sussex con la Royal Family. Eppure, pare che Meghan abbia detto finalmente qualcosa di buono su almeno un membro della Corona.

meghan rapporti con elisabetta-Solospettacolo
Meghan e la regina Elisabetta-Solospettacolo ( fonte Instagram)

Le parole che non ti aspetti da Meghan  Markle

L’unico membro della Royal Family che ha sempre lasciato una porta aperta a Harry e Meghan è stata la compianta Regina Elisabetta, scomparsa l’8 settembre 2022. E proprio verso di lei la duchessa ha espresso parole di apprezzamento dopo la sua scomparsa. In un’intervista a Variety la ragazza ha affermato: “È bello guardare l’eredità che la nonna è stata capace di lasciare su molti fronti. Di sicuro, in termini di leadership al femminile, lei è il più fulgido esempio di ciò che questo rappresenta. Sono profondamente grata per aver potuto trascorrere del tempo con lei, conoscerla”.

Insomma, l’unica persona che ha ben accolto Meghan Markle e con la quale andava d’accordo è ormai andata via per sempre. Chissà se un domani possa tornare il sereno tra i membri di una delle famiglie più in vista e chiacchierate degli ultimi anni.