Home » Scatta il bacio tra i volti de L’isola dei famosi: scena bollente accende la fantasia nella notte

Scatta il bacio tra i volti de L’isola dei famosi: scena bollente accende la fantasia nella notte

Isola-famosi-primo-bacio-Solospettacolo.it
Enrico Papi, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria – Solospettacolo.it

Durante un caldo pomeriggio in Honduras, scatta il primo bacio tra i concorrenti de L’Isola dei famosi: ecco i protagonisti…

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi si prospetta ricca di sorprese e momenti iconici, complice un cast promettente e ricco di personaggi unici.

Inoltre, a contribuire al successo del reality ci sono state sicuramente le polemiche che hanno riempito i giornali prima del suo inizio.

Infatti, si vociferava di una possibile guerra fredda tra Ilary Blasi e Alvin che avrebbe portato all’esclusione di quest’ultimo dal programma. Anche la partecipazione dell’ex Suor Cristina ha fatto molto discutere, tra detrattori e ammiratori.

Ora che il l’Isola dei Famosi è iniziata, sono anche cominciate le prime interazioni tra i concorrenti, tra liti e anche gesti di vicinanza. Qualcuno si è anche scambiato un primo bacio. Sarà il primo di una lunga serie?

Bacio tra due concorrenti de L’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

Non mancano le sorprese in questa edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, dopo poco più di una settimana sono iniziate le prime tensioni tra i naufraghi dell’Honduras. Qualcuno ha già litigato, mostrando di avere un carattere per nulla dolce. Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo, molto forte e risoluta, che ha avuto un diverbio con Alessandro Cecchi Paone. L’uomo le ha dato addirittura della pescivendola, comportandosi con un cattivo gusto che nessuno si aspettava. L’attrice è stata anche la protagonista, però, del primo bacio del reality. La donna ha infatti baciato Luca Vetrone.

Il deus ex machina di questo gesto di tenerezza è stata la modella Helena Prestes. Infatti, i concorrenti si stavano annoiando e per passare il tempo, distraendosi dalla calura, hanno deciso di fare il gioco della bottiglia. In realtà, in assenza di una bottiglia, hanno utilizzato un piccolo legnetto. Dopo il primo giro, il caso ha scelto proprio Nathaly Caldonazzo, per la prima penitenza. All’inizio avrebbe dovuto baciare Cristopher Leoni ma il ragazzo non ha voluto partecipare al gioco e ha deciso di andarsene. La sorte ha deciso che l’attrice avrebbe dovuto baciare Luca Vetrone che ha risposto in modo affermativo. È stato proprio il loro il primo bacio sull’Isola.

Isola-famosi-primo-bacio-Solospettacolo.it
Nathaly Caldonazzo – Solospettacolo.it

Rivelazione shock durante il gioco della bottiglia

Mentre i naufraghi si divertivano giocando al gioco della bottiglia, sono emerse alcune confessioni interessanti. Una di queste è stata fatta da Fiore Argento che ha rivelato di non essere attratta da nessuno dei concorrenti.

Quando le hanno chiesto da chi fosse attratta degli altri isolani ha risposto: “Chi mi piace? No, non mi piace nessuno, ma se proprio devo farti un nome ti dico Marco Mazzoli”. A quel punto Corinne Clery ha deciso di analizzare attentamente l’aspetto del ragazzo.