Home » Giuseppe Giofrè, si sbottona un po’ troppo su Maria De Filippi: “Ecco che difetti ha”

Giuseppe Giofrè, si sbottona un po’ troppo su Maria De Filippi: “Ecco che difetti ha”

Maria-de-filippi-giuseppe-giofre-rapporto-Solospettacolo.it
Maria De Filippi e Giuseppe Giofre – Solospettacolo.it

Ora giudice di Amici, Giuseppe Giofrè parla del suo rapporto con la conduttrice della trasmissione e rivela una cosa su di lei…

Giuseppe Giofrè è un ballerino davvero talentuoso e di successo. Infatti, si è esibito sui più importanti palchi internazionali.

È persino entrato a far parte delle crew di ballo di artisti del calibro di Britney Spears e Jennifer Lopez. Oggi è giudice di Amici insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.

Non molti sanno che il giovane ballerino è diventato famoso proprio grazie alla sua partecipazione al talent di Canale 5. Infatti, ha partecipato e vinto nel 2012.

Adesso che si trova seduto tra le file dei giudici, ha raccontato del suo rapporto speciale con Maria De Filippi. Ecco com’è davvero la conduttrice…

Il rapporto di Giuseppe Giofrè con Maria De Filippi

Il ballerino Giuseppe Giofrè  ha voluto parlare per la prima volta del suo rapporto con Maria De Filippi. Nel corso di un’intervista ha infatti raccontato che la donna ha solo pregi e nessun difetto. Su di lei ha detto: “Maria non è come la conoscete. È  ancora meglio. In tv si trattiene un po’, ma è di un’umanità e di una sensibilità straordinarie”. Quando le hanno chiesto quale fosse il difetto della conduttrice ha risposto: “Che difetti ha? Nessuno, solo pregi. Il più grande è che riesce a capire una persona fino in fondo, ti legge dentro. Ci parliamo solo con gli sguardi. L’empatia è il suo pregio più grande”.  Il ballerino infatti ha avuto la possibilità di conoscere e frequentare la conduttrice anche fuori dagli studi televisivi Mediaset.

Giuseppe Giofrè ha addirittura detto di essere tornato in Italia solo per lei. Ha raccontato: “Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa”.  I due hanno infatti un bellissimo rapporto che si è consolidato tanto nel corso degli anni.

Maria-de-filippi-giuseppe-giofre-rapporto-Solospettacolo.it
Giuseppe Giofre – Solospettacolo.it

Gli episodi di bullismo vissuti dal ballerino

Oggi Giuseppe Giofrè è molto amato e apprezzato, tuttavia per lui le cose non sono state affatto facili. Infatti nel corso di un’intervista ha raccontato di essere stato vittima di bullismo quando era bambino e di aver sofferto molto per questi episodi. Infatti, ha detto: “C’è stato anche del bullismo. Non l’ho mai raccontato, ma a volte non uscivo di casa perché avevo paura che mi picchiassero. Ma questa cosa non mi ha fermato. Mi davano della femminuccia; un maschio che voleva ballare veniva visto come uno diverso. Li incrociavo per strada e mi mettevano paura. Vivevo in un paese, ai tempi, con una mentalità ristretta. Ma mi ha dato molta forza tutto ciò, mi ha reso ancora più determinato. Pensavo: ‘Vedrete un giorno, quando avrò successo, quando esaudirò il mio sogno… E voi, magari, resterete qui a fare quello che fate…’”.

Fortunatamente, oggi le cose sono diverse. Ha detto il ragazzo: “Adesso quelle persone mi salutano con rispetto, e io rispondo al saluto con rispetto. È anche grazie a loro se sono arrivato a essere quello che sono oggi. Queste persone, nonostante la loro malvagità, mi hanno aiutato a trovare la mia parte più bella, il mio talento”.