Home » Loredana Lecciso, purtroppo ora non ce la fa più: “Romina fa di tutto per…” | Rotto il silenzio dopo 20 anni

Loredana Lecciso, purtroppo ora non ce la fa più: “Romina fa di tutto per…” | Rotto il silenzio dopo 20 anni

Loredana Lecciso - solospettacolo.it
Loredana Lecciso – solospettacolo.it (fonte web)

Spuntano eclatanti retroscena sul rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power: la cantante avrebbe stuzzicato a lungo la showgirl.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno da poco festeggiato un ventennio d’amore, gran parte del quale vissuto sotto ai riflettori, e minato da frequenti indiscrezioni sui principali rotocalchi e talk-show televisivi.

La coppia ha ufficializzato l’inizio di una chiacchierata convivenza nel 2001, e il sodalizio romantico ha in seguito regalato i natali ai figli Jasmine e Al Bano Jr., detto Bido.

Sulla relazione, però, è sempre pesata l’ombra della storica moglie del cantante di Cellino San Marco, ovvero l’italo-americana Romina Power.

Secondo un insider della coppia, l’indimenticata interprete del brano “Felicità” avrebbe tentato più volte di minare la love-story dell’ex coniuge, manovre che avrebbero indispettito ampiamente la soubrette leccese…

Loredana Lecciso  boicottata da Romina Power?

Sfumata la sua partecipazione con la figlia Jasmine a “L’Isola dei Famosi”, Loredana Lecciso si professa più innamorata che mai del compagno Al Bano, e ha confessato alla testata “Oggi”: “Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo. Siamo diventati maggiorenni nella coppia, e oggi è più solida che mai. Ho il rimpianto di non averlo compreso sin da subito: avrei sofferto di meno, e mi sarei goduta di più l’infanzia dei miei figli“.

La showgirl ha inoltre scoccato un’enigmatica frecciatina: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia…“. L’ambigua ammissione sembra confermare alcune rivelazioni esplosive pubblicate dal settimanale “Nuovo”: una fonte anonima avrebbe puntato un dito accusatore contro Romina Power, imputandole la responsabilità delle principali frizioni tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Romina Power - solospettacolo.it
Romina Power – solospettacolo.it (fonte web)

La tesi dell’insider

La misteriosa gola profonda avrebbe spifferato ai cronisti di “Nuovo”: “Sono 20 anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla… Nelle interviste, parla di sé come se fosse ancora la moglie. Sul palco gioca a fare l’innamorata, Loredana è stanca“.

In effetti, Al Bano e Romina hanno condiviso in diverse occasioni il medesimo palco, anche in seguito all’inflazionato divorzio. L’insider ha inoltre criticato la scelta della cantante di inviare un monito legale al programma “Domenica in” durante l’attesa intervista a Loredana Lecciso: “Con questa diffida va ad intralciare il lavoro di un’altra persona, che non può parlare liberamente e rischia di perdere opportunità in TV.“. E conclude: “C’è anche un potenziale danno economico da non sottovalutare…“.