Home » Ilary Blasi nella bufera (di nuovo): ha orchestrato una messinscena assurda per far parlare di sé | L’indiscrezione spiazza tutti

Ilary Blasi nella bufera (di nuovo): ha orchestrato una messinscena assurda per far parlare di sé | L’indiscrezione spiazza tutti

Ilary Blasi - solospettacolo.it
Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

Ilary Blasi fomenta una nuova polemica dopo gli incessanti rumors sul divorzio: il clamoroso battibecco getta un’ombra su di lei.

È con piglio deciso ed ironia che la conduttrice capitolina ha inaugurato una nuova stagione de “L’Isola dei Famosi”, di cui ha riagguantato il timone lo scorso 17 aprile.

Ilary Blasi è reduce da un anno assai impegnativo dal punto di vista mediatico, in cui ha dovuto affrontare i risvolti della propria separazione dall’ex calciatore Francesco Totti, gestendo al contempo la prole ed il rapporto con il nuovo fidanzato Bastian Muller.

Durante la prima puntata del reality, la mattatrice ha riservato all’ex coniuge una frecciatina velata: con il pretesto di salutare l’ex opinionista Nicola Savino, e di introdurre la new-entry Enrico Papi nel parterre del programma, ha annunciato ambiguamente: “Per uno che se ne va, ce n’è un altro che arriva!“.

Appianate inoltre le presunte divergenze con l’inviato Alvin, con cui in realtà intrattiene un rapporto di amicizia da molti anni, Ilary Blasi sembra aver trovato un nuovo strumento per catalizzare l’attenzione su di sé. Si tratta della neonata rivalità professionale con il volto di “Sarabanda”, con cui ha dato adito a diverse bagarre in diretta…

Ilary Blasi estrae un altro coniglio dal cilindro: il pettegolezzo è servito

Una volta esaurito il filone dei battibecchi con Alvin, la conduttrice sembra aver puntato su una nuova tipologia di dinamiche, che coinvolgerebbe attivamente anche l’opinionista Enrico Papi.

L’esuberante romano interferisce spesso e volentieri con il lavoro della conduttrice, interloquendo con i naufraghi a dispetto dei tempi televisivi previsti, e fomentando momenti di apparente tensione in diretta. Nella seconda puntata del format, Enrico Papi ha persino strappato dalle mani di Ilary Blasi la busta contenente il nome dell’eliminato, provocando la reazione stizzita di quest’ultima. La padrona di casa l’ha infatti avvertito: “Guarda che litighiamo…“, per poi riappropriarsi del plico. Ilary Blasi ha inoltre sentenziato: “Nemmeno con mio figlio, ‘ste cose…“. Secondo alcuni bookmakers, però, l’animosità tra i due sarebbe studiata ad-hoc dagli autori per fomentare l’hype attorno al programma…

Enrico Papi - solospettacolo.it
Enrico Papi – solospettacolo.it (fonte web)

Ilary Blasi ed Enrico Papi: rivalità o strategia?

Insider del programma hanno riferito che, durante una pausa pubblicitaria del reality, Ilary Blasi avrebbe spinto gli autori a strigliare il nuovo opinionista, cercando di arginarne l’esuberanza durante lo show.

Enrico Papi potrebbe infatti rubarle la scena, dilatando inoltre con i suoi interventi fuori programma i tempi della messa in onda. Per altri spettatori, però, si tratta dell’ennesima trovata televisiva per creare una dinamica aggiuntiva a quelle in atto sulla spiaggia onduregna, in modo da guadagnare titoli e attenzione mediatica, come accaduto  in precedenza con Alvin. Voi cosa ne pensate?