Home » Gianni Morandi e Anna allargano la famiglia: non è mai troppo tardi per diventare ‘genitori’

Gianni Morandi e Anna allargano la famiglia: non è mai troppo tardi per diventare ‘genitori’

Gianni Morandi ed Anna Dan - solospettacolo.it
Gianni Morandi ed Anna Dan – solospettacolo.it (fonte web)

Il cantante Gianni Morandi e la moglie Anna Dan affidano ai social un annuncio clamoroso: la new-entry in casa emoziona la rete.

Idolo incontrastato del web e beniamino di milioni di spettatori durante il recente Festival di Sanremo, Gianni Morandi ha segnato un’epoca nella golden age della musica leggera italiana.

L’avanzare dell’età non ha frenato in alcun modo il suo entusiasmo giovanile, come testimonia, d’altronde, anche la sua movimentata vita sentimentale. Dopo il matrimonio nel 1966 con l’attrice Laura Efrikian, che gli ha regalato la paternità dei figli Serena – deceduta però a poche ore dal parto -, Marianna e Marco, il performer ha concluso la relazione nel 1979.

Ha però ritrovato la serenità nel 1994 a fianco di Anna Dan, con cui ha convolato a seconde nozze dieci anni più tardi, e che ha dato alla luce il suo quarto figlio Pietro.

Nonostante la coppia risulti amatissima sui  social, e interagisca costantemente con i numerosi followers, la loro frequentazione iniziale si è rivelata piuttosto ostica per il cantante. Gianni Morandi ha dovuto infatti abbattere parecchi pregiudizi da parte dell’attuale partner, conquistandola poi con lodevole costanza e romanticismo.

La storia rocambolesca tra Gianni Morandi ed Anna Dan

Il cantante ha rivelato al “Corriere della Sera”: “Un mio amico mi aveva avvisato che non era una persona facilmente conquistabile… L’ho conosciuta in uno studio di registrazione, allora vivevo a Roma. Le ero sembrato il solito cantante che fa il galletto, infatti mi diede il numero sbagliato…“.

Gianni Morandi ha rievocato la propria odissea romantica: “Una volta trovato il numero giusto, è partita la sfida… Lei diceva: ‘Non mi interessa un’avventura’. Io rispondevo: ‘Ma intanto, non è bello stare insieme?’. E lei: ‘Non lo so. E poi, voi dello spettacolo recitate sempre‘. Non è stato facile, ma io sono più attratto da una persona del genere, che da una troppo accondiscendente“. Alla fine, però, il cantante è riuscito a fare breccia nel cuore di Anna Dan e, da quel momento, la coppia ha trascorso assieme i successivi 27 anni. “Ho cercato di non annoiarla“, ha rivelato Gianni Morandi. “Di essere uno che le dimostra che ha voglia di stare con lei, di fare cose con lei…“. I due storici innamorati nelle ultime ore hanno persino annunciato l’arrivo in famiglia di un nuovo, tenero, componente…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

L’annuncio sui social e il tributo a Lucio Dalla

Gianni Morandi ha recentemente condiviso con i fan l’adozione di un micino grigio, appellandosi ai fan per l’attribuzione di un nome al felino.

Seguendo i suggerimenti della rete, il cantante ha ribattezzato il cucciolo con l’appellativo Lucio, omaggiando così l’amico Lucio Dalla, scomparso 11 anni fa. Gianni Morandi non ha mai nascosto la sua affezione per il cantautore bolognese, e siamo certi che il piccolo Lucio, già mascotte per quasi due milioni di followers, gli renderà omaggio con al sua incontenibile simpatia!