Home » “Ma è lei o non è lei?”: lo strano caso della prof di Amici scambiata per Emily Ratajkowski | Scoppia il caos sui social

“Ma è lei o non è lei?”: lo strano caso della prof di Amici scambiata per Emily Ratajkowski | Scoppia il caos sui social

"Amici" - solospettacolo.it
“Amici” – solospettacolo.it (fonte web)

La famosa coach di “Amici” finisce dritta in copertina… Oppure no? Sui social scoppia il caos dopo gli scatti provocanti.

La scuderia televisiva di “Amici” sforna ogni anno una nutrita squadra di talenti emergenti, costantemente monitorati dai loro professori di riferimento.

Tra i coach più apprezzati dai giovani alunni spicca senz’altro la cantante Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa. L’eclettica interprete ha conquistato il 59esimo Festival di Sanremo con il suo brano d’esordio “Sincerità”, trionfando nella categoria “Nuove proposte”, e entrando così di diritto nel Pantheon musicale del Belpaese.

In seguito anche giudice nel programma “X-Factor”, e vincitrice della sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle” a fianco del ballerino Vito Coppola, l’artista genovese ha inoltre riscoperto il proprio sex-appeal, giocando con pose ammiccanti e look audaci a favore di social.

Nelle ultime ore, i fan hanno ravvisato una somiglianza sorprendente tra la cantante e la supermodella Emily Ratajkowski. L’avvenente statunitense ha posato per la copertina del noto magazine “Vogue” e, in una foto in particolare, sembra la gemella di Arisa!

Nuova carriera per Arisa: dopo “Amici”, arrivano le passerelle?

La cantante ligure ha da tempo abbandonato le ballerine ed i vestiti demodé, appendendo inoltre al chiodo la sua precedente allure da eterna e svagata romantica.

Notevolmente dimagrita dopo il suo allontanamento da Vito Coppola, Arisa sfoggia da mesi un aspetto scattante e longilineo, e cura la propria immagine con meticolosità. Benvenuti, dunque, leggings in pelle, pizzi, veli ed accessori etnici: la cantante ha decisamente riscoperto la propria femminilità, e la esibisce con naturalezza sui social. Nelle recente copertina di “Vogue”, dedicata all’iconica Emily Ratajkowski, la supermodella americana risulta assai somigliante all’interprete genovese, ed alcuni fan hanno paragonato le due bellezze mediterranee in un tweet assai emblematico…

Il dimagrimento di Arisa

La cantante ha riferito ai fan preoccupati: “Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro: per la prima volta nella vita ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi.“.

Arisa, probabilmente in riferimento alla sua recente delusione sentimentale, ha poi concluso: “Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana, che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto… Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra ad una frequenza diversa“.