Home » Meghan Markle ha un piano geniale (ma malefico) per rimettere insieme i cocci della Royal Family: Harry la sta appoggiando

Meghan Markle ha un piano geniale (ma malefico) per rimettere insieme i cocci della Royal Family: Harry la sta appoggiando

meghan-markle-piano-malefico-Solospettacolo.it
Meghan Markle – Solospettacolo.it

Meghan Markle ha messo su un piano malefico per rimettere insieme la famiglia reale e ingraziarsi re Carlo III

Meghan Markle ha deciso di voler rimettere insieme la famiglia reale dopo averla fatta a pezzi a colpi di interviste televisive e docuserie su Netfllix.

Infatti, il duca e la duchessa di Sussex ne hanno combinate di tutti i colori dopo aver abbandonato il Palazzo reale inglese ed essersi trasferiti oltre oceano, negli Stati Uniti.

Prima c’è stata la famosa intervista con Oprah che ha creato una grande spaccatura, dato che la casa reale inglese è stata tacciata di razzismo.

Dopo è stata pubblicata la docuserie su Netflix e il libro autobiografico di Harry, Spare, che ha generato una rottura profondissima. Eppure Meghan sembra avere un piano malefico per ricucire i rapporti con il suocero. Ecco di cosa si tratta…

Il piano di Meghan per rimettere insieme i cocci della famiglia reale

Dopo tutto quello che è successo, Meghan Markle sembra decisa a seppellire l’ascia di guerra e rimettere insieme i cocci della famiglia reale inglese. Vuole fare questo, in modo da permettere ai suoi figli di avere un rapporto con il nonno. La sua decisione potrebbe essere vincente ma è anche malefica. Infatti, la donna ha deciso di non prendere parte all’incoronazione di re Carlo il prossimo 6 maggio. Questo per evitare di attirare l’attenzione mediatica su di lei e oscurare il futuro re. Dunque, secondo le fonti sarebbe una decisione altruistica. Tuttavia, all’incoronazione sarà presente suo marito Harry che non potrebbe mai mancare alla cerimonia di celebrazione del padre. La duchessa di Sussex, invece, resterà in California con i suoi due figli che non assisteranno alla ribalta del nonno.

Nonostante i rapporti tra le mine vaganti Harry e Meghan e la famiglia reale siano progressivamente peggiorati nel corso degli ultimi anni, i duchi di Sussex sembrano essere decisi a ricucire il rapporto e renderlo più cordiale per il bene dei figli. Infatti, la stessa ex attrice è decisa a non avere più fratture con i suoceri e i cognati. Infatti, secondo il GB News Meghan vuole che i figli conoscano loro nonno Carlo il più presto possibile, anche se questo non sarà possibile all’incoronazione.

Meghan Markle piano malefico
Meghan Markle-Solospettacolo

Il compleanno di Archi e l’incoronazione di Carlo III

Carlo III verrà incoronato il prossimo 6 maggio, lo stesso giorno del compleanno del piccolo Archi. Alcuni credono che questo sia stato un fattore decisivo nella scelta da parte di Meghan di restare negli Stati Uniti e non partecipare all’evento.

Tuttavia, le motivazioni alla base sembrano essere davvero più altruistiche. Spesso i bambini fanno delle videochiamate con il nonno su Zoom, per questo motivo i duchi di Sussex preferiscono non rubare la scena a Carlo III, onde evitare inutili risentimenti e favorire il più possibile il rapporto tra i piccoli di casa e il loro nonno.