Home » Harry ha smascherato William: è stato ‘corrotto’ e adesso sappiamo anche da chi | Ennesimo terremoto nella Royal Family

Harry ha smascherato William: è stato ‘corrotto’ e adesso sappiamo anche da chi | Ennesimo terremoto nella Royal Family

William-corrotto-Solospettacolo.it
William – Solospettacolo.it

Harry sempre più inarrestabile. Adesso decide di prendersela anche con il suo amato fratello William. Sembra sia stato corrotto proprio da lui…

Nonostante Meghan e i figli non saranno presenti all’incoronazione di Carlo III, il principe Harry ci sarà a dispetto di tutto quello che è stato detto negli ultimi mesi.

Infatti, dopo la pubblicazione del best seller Spare, con tutto quello che è stato rivelato sulla famiglia reale, la partecipazione alla cerimonia non era affatto scontata.

In questo periodo, addirittura il ragazzo sarebbe pronto a ricucire i rapporti con gli altri componenti della famiglia reale. Anche se non sembra affatto disposto a seppellire davvero l’ascia di guerra e continua a rivelare i segreti di palazzo. Neanche il desiderio di far avere un rapporto con il nonno ai suoi figli sembra fermarlo.

Infatti, ha rivelato qualcosa sul suo amato fratello William. Il fatto potrebbe essere davvero molto grave in quanto è stato rivelato davanti all’Alta Corte di Londra. Potrebbe trattarsi addirittura di corruzione…

La tremenda rivelazione sul principe William

Harry ha deciso di non risparmiare dalla macchina del fango neanche il suo amato fratello William. Infatti, davanti alla corte ha rivelato che il futuro re avrebbe accettato “un’ingente somma di denaro” da Rupert Murdoch nel 2020 per evitare un processo per intercettazioni illegali.

Il miliardario era stato denunciato, ma a seguito di questo pagamento l’intera faccenda era stata insabbiata. Tuttavia, questa cosa non fa molto onore al futuro re che potrebbe vedere la sua immagine pubblica ulteriormente danneggiata da questa rivelazione.

William-corrotto-Solospettacolo.it
William – Solospettacolo.it

Altre rivelazioni fatte da Harry davanti all’Alta Corte di Londra

Harry ha lavato i panni sporchi della famiglia reale davanti all’Alta Corte di Londra. Sembra infatti esista: specifica strategia della Corona per tenere i media dalla propria parte e favorire l’accettazione, da parte del popolo britannico, della mia matrigna come Regina consorte. Tutto ciò che poteva rovesciare la barca doveva essere evitato a tutti i costi”.

Questa richiesta da parte della casa reale verso il gruppo Murdoch, ovvero il News Group Newspapers doveva essere uno scambio. Infatti, il giornale avrebbe aiutato a incrementare la popolarità della regina mentre loro avrebbero posticipato i provvedimenti giudiziari a loro carico. Questo accordo avrebbe goduto anche dell’appoggio dell’ormai defunta regina Elisabetta. Il patto era soprattutto volto a evitare nuovi scandali come quello del Tampaxgate. Tuttavia, alla fine la vicenda delle intercettazioni legali è comunque venuta fuori e non ha coinvolto solo i reali d’Inghilterra. Per questo motivo, tutti gli altarini verranno fuori ora che si conosce la verità.