Home » “È sparita come Memo Remigi”: Serena Bortone ha fatto fuori anche lei | Finalmente la verità

“È sparita come Memo Remigi”: Serena Bortone ha fatto fuori anche lei | Finalmente la verità

romina-carrisi-oggi-e-un-altro-giorno-mandata-via-Solospettacolo.it
Oggi è un altro giorno – Solospettacolo.it

Un altro personaggio sarebbe stato mandato via dagli affetti stabili di Serena Bortone. Dopo Memo Remigi ecco chi è stata mandata via…

Qualche mese fa Memo Remigi fu mandato via dalla trasmissione Oggi è un altro giorno per aver toccato in diretta televisiva il posteriore di una sua collega.

Infatti, il gesto è stato visto da tutti quanti e non poteva restare impunito. Il cantante ha affermato: “È stato un gesto senza malizia , scherzoso, ma sicuramente inopportuno.

Io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole, di grande confidenza e complicità: dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto”.

Ora sembra che anche un altro personaggio sia stato mandato via dalla trasmissione. Ecco di chi stiamo parlando…

Mandata via anche lei dalla trasmissione Oggi è un altro giorno?

Serena Bortone ha fatto fuori un altro personaggio dalle fila di Oggi è un altro giorno. Stiamo parlando di Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power che da un po’ di tempo è completamente sparita dai radar televisivi. Non è certo se possa tornare o meno in trasmissione.  La ragazza è stata ospite fissa in trasmissione per molti anni fino a che non è scomparsa all’improvviso. Infatti, da due settimane non la vediamo più quotidianamente a Oggi è un altro giorno. Dopo un primo periodo di silenzio, Romina Carrisi ha deciso di prendere la parola e scrivere un tweet molto eloquente in merito alla sua scomparsa. Non si sa se tornerà in trasmissione oppure no.

Un utente su Twitter ha scritto: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”. La risposta della ragazza non si è fatta attendere ed è sembrata un’imbeccata alla produzione. Infatti, la figlia di Albano e Romina ha risposto: Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo, se provo a prendere l’iniziativa vengo bloccata”. Dopo quello scambio di batture, in molti hanno confermato questa cosa e facevano commenti del tipo: “Sei una mummia”.

romina-carrisi-oggi-e-un-altro-giorno-mandata-via-Solospettacolo.it
Romina Carrisi – Solospettacolo.it

La scomparsa di Romina Carrisi: interviene lei

Dopo quella polemica con gli autori del programma e a frecciatina mandata alla Rai, Romina Carrisi è sparita dalla trasmissione e non è tornata in studio con gli altri affetti stabili della trasmissione come suo solito. Infatti, potrebbe essere stata una scelta punitiva da parte dei vertici Rai.

Dagospia ha affermato con molta ironia: “Che fine ha fatto Romina? È sparita come Memo Remigi!”. Dopo qualche settimana però arrivano i chiarimenti proprio da Romina Carrisi in persona che ha deciso di intervenire in merito a tutte le ipotesi che stanno circolando sul web. La ragazza ha infatti detto: “Datemi il tempo di risolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno”. Dunque, sembra che la frattura tra lei e Serena Bortone non sia insanabile e che presto tornerà tra gli affetti stabili della trasmissione come se niente fosse mai successo.