Home » Pier Silvio Berlusconi in lacrime, la promessa al papà sul letto d’ospedale: “Lo farà” | Silvia non può che dire sì

Pier Silvio Berlusconi in lacrime, la promessa al papà sul letto d’ospedale: “Lo farà” | Silvia non può che dire sì

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin - solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin – solospettacolo.it (fonte web)

L’imprenditore Pier Silvio Berlusconi avrebbe rivolto al padre una solenne promessa: finalmente profumo di fiori d’arancio?

Il recente ricovero dell’ex Premier Silvio Berlusconi ha infiammato il mondo della politica e i media nazionali, in particolare le reti Mediaset, di cui il figlio Pier Silvio risulta l’amministratore delegato.

Il leader di Forza Italia ha da poco guadagnato l’uscita dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, ove era stato tenuto sotto stretta osservazione a causa di una polmonite, legata alla leucemia mielomonocitica cui è affetto.

L’AD di Mediaset è ovviamente corso al capezzale del padre, assistendolo con amorevole premura e, in tale circostanza, avrebbe avvallato un impegno assai vincolante per il suo futuro di fronte all’autorevole politico.

Dopo 21 anni di sodalizio romantico con la conduttrice Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi avrebbe finalmente maturato l’intenzione di convolare a nozze con la fidanzata, come preannunciato d’altronde dalla conduttrice durante la sua ospitata a “Felicissima sera”…

Pier Silvio Berlusconi pronto al grande passo?

L’imprenditore e la conduttrice rappresentano una delle coppia più solide dello show business italiano, e hanno dato i natali ai figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. La conduttrice, recentemente ospite nel parterre di “Felicissima sera”, ha scherzato con i conduttori Pio e Amedeo, senza smentire le loro illazioni circa un imminente matrimonio.

E, secondo la testata “Diva e donna”, Pier Silvio Berlusconi avrebbe compiuto una promessa vincolante al cospetto del padre, impegnandosi a convolare al più presto a nozze con la storica fidanzata. “Lo ha promesso a papà Silvio“, si legge sul settimanale di Cairo Editore. Lo scorso aprile, il sindaco di Portofino – luogo amatissimo dalla famiglia Berlusconi – aveva caldeggiato inoltre la speranza che la sua città ospitasse l’attesa cerimonia. “Sarebbe un onore celebrare le loro nozze“: queste, le parole del primo cittadino Matteo Viacava. Ed ancora: “Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare una festa nella nuova proprietà“.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi - solospettacolo.it
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – solospettacolo.it (fonte web)

Le nozze a Portofino: gli indizi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin avrebbero eletto da anni Portofino come la loro meta prediletta durante i momenti di pausa dai rispettivi impegni lavorativi.

La coppia, oltretutto, avrebbe recentemente acquistato Villa San Sebastiano, una fastosa proprietà di oltre 1000 mq, dotata di 15 camere e 11 bagni, ove avrebbero intenzione di trasferirsi stabilmente assieme ai figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.