Home » Amici, incidente in diretta: protagonista cade a terra all’improvviso, tutti intorno a lui | Che botta

Amici, incidente in diretta: protagonista cade a terra all’improvviso, tutti intorno a lui | Che botta

incidente amici-Solospettacolo
Incidente in diretta ad Amici-Solospettacolo

Incidente in diretta durante il serale di Amici di Maria De Filippi: uno dei protagonisti cade improvvisamente. Cosa gli è successo?

Capita anche questo ad Amici di Maria De Filippi; un incidente in diretta che ha visto la caduta di uno dei protagonisti, suscitando grande preoccupazione.

Del resto sono cose che possono accadere in un programma dove si canta e soprattutto si balla. Le esibizioni dei ragazzi, e dei ballerini professionisti, possono subire degli incidenti.

Uno in particolare è rimasto nella storia, e ogni volta che se ne rivede il video si resta interdetti da quanto accaduto, immaginando il dolore provato dal ballerino.

Come dimenticare infatti la terribile caduta di Gianni Sperti quando nel 2008 è ancora ballerino nel talent. In quell’occasione impegnato in un’esibizione con Francesco Mariottini, questi sbaglia una presa e lo lancia in aria in maniera errata. Gianni, che oggi è opinionista a Uomini e Donne e ha abbandonato definitivamente la danza, dopo una capriola all’indietro atterra di faccia, sbattendo malamente sul pavimento. Se non avesse attutito la caduta con le mani non si sa cosa sarebbe successo.

Cosa succede oggi

Gli incidenti ad Amici di Maria De Filippi non sono finiti. Facendo un balzo in avanti di qualche anno arriviamo al 2020. In quel periodo tra gli insegnanti c’è Anna Pettinelli, che diventa tutor di canto e resta nel programma per tre anni. Come accade ancora oggi, i dissapori con Rudy Zerbi abbondano e non mancano mai. Ed è lui che chiede a gran voce di mostrare il video che ha ripreso l’incidente della collega.

Alla fine lei cede, il video viene mostrato. E si vede la Pettinelli che entra nella sala prove, si siede allo sgabello e cade all’indietro; in studio tutti ridono, per fortuna anche questa volta non è successo nulla di grave. Ma veniamo ai giorni nostri.

malgioglio caduta amici-Solospettacolo
La caduta di Malgioglio-Solospettacolo (fonte web)

Incidente in diretta ad Amici

L’ultimo incidente in ordine di tempo è accaduto nell’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Protagonista: Cristiano Malgioglio. Il paroliere e cantante fa parte dei giudici assieme a Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè. Dopo una delle esibizioni dei ragazzi prende la parola e inizia a divagare come al olito, chiedendo di poter salutare un cantante suo amico.

Mentre parla ecco che si ritrova seduto a terra, davanti ad una stupefatta Maria De Filippi, alla quale spiega: “Sono scivolato con il velluto, Maria. Il femore però è a posto, grazie a Dio” . Malgioglio, sempre il solito mattacchione.