Home » Raoul Bova, ormai un’altra donna ha rubato il suo cuore: povera Rocio, rimpiazzata in pochi secondi

Raoul Bova, ormai un’altra donna ha rubato il suo cuore: povera Rocio, rimpiazzata in pochi secondi

raoul bova nuovo amore-Solospettacolo
Raoul Bova e Rocio Morales-Solospettacolo

Il bellissimo Raoul Bova pronto a sostituire nel suo cuore la compagna Rocio Munoz Morales? La foto con un’altra donna sembrerebbe confermarlo.

Raoul Bova ci ricasca; al suo fianco è apparsa un’altra donna più giovane, e dopo aver lasciato l’ex moglie per Rocio Munoz Morales sembra pronto a sostituire anche quest’ultima.

Il matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano è durato ben 13 anni, dal 2000 al 2013, e gli ha portato due figli; Alessandro Leon, nato nel 2000, e Francesco, nato un anno più tardi. Ma l’amore è finito in modo turbolento.

Tanto che la donna ci ha messo anni a metabolizzare e riuscire a costruire un rapporto civile con il suo ex. Al settimanale F ha confessato: “Quando tuo marito va via con una donna più giovane ti senti una nullità come donna, come moglie […] ho sofferto tanto”. 

Raoul e Rocio si sono conosciuti sul set del film Immaturi-Il viaggio e la scintilla, nonostante i 20 anni di differenza, è scoccata subito. E oggi hanno due splendide bambine, Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018.

All’amore non si può resistere

In un’intervista a Verissimo di qualche tempo fa Rocio Morales ha parlato del grande amore che prova per il suo compagno: “Quando ami qualcuno, come io mi accorgo di amarlo, è sicuramente nei momenti difficili che te ne rendi conto: io volevo essere al suo fianco. Al di là del dovere, sentivo uno bisogno interiore di stargli vicino. Ho provato a supportarlo, a volte non sapevo come, mi sentivo sbagliata, perché a volte devi esserci e basta”. Perché la separazione  è stata un momento molto duro per Raoul Bova, come aveva ammesso in precedenza: “Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso… Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore”.

Allora come mai non è ancora arrivato il matrimonio? Rocio sta ancora aspettando la proposta, come ha scherzato a La vita in diretta: “Me lo deve chiedere lui, mica lo posso chiedere io. Quindi se non me lo chiede non mi sposerò. Su questo sono tradizionale”.

raoul bova figlia-Solospettacolo
La tenera foto di Raoul con la piccola Luna-Solospettacolo

Raoul Bova ha rimpiazzato Rocio Munoz Morales?

Raoul Bova ha risposto alle parole della compagna sulle pagine di Oggi dove ha dichiarato: “Io credo nel matrimonio ma soprattutto nell’amore. E penso che le cose debbano arrivare al momento giusto. Da sole, senza forzature”.  Ma ora sembra l’abbia già rimpiazzata.

Nessun tradimento però, ha semplicemente condiviso una foto nella quale stringe forte al cuore la figlia Luna. Un amore grande, e nel suo cuore c’è posto per tutti. Rocio può stare  tranquilla.